Dal Mondo

Hong Kong, due donne uccise e rinchiuse in valigia

Hong Kong, due donne uccise e rinchiuse in valigia: l'assassino forse è un inglese di 29 anni


A Hong Kong due donne sono state uccise e rinchiuse in una valigia. L’assassino sembra sia stato trovato dalle autorità. Un inglese di 29 anni è il potenziale killer. Si tratta di un trader britannico di 29 anni, che è stato arrestato ad Hong Kong. L’uomo è sospettato di aver ucciso due giovani donne: una di loro è stata ritrovata dentro una valigia. I corpi senza vita di entrambe le donne sono stati trovati ieri al trentunesimo piano di un edificio nel quartiere residenziale di Wanchai, in pieno centro a Hong Kong. Nella zona di Wanchai vivono molti espatriati. Le donne uccise potrebbero essere prostitute del luogo.

Arrestato il cosiddetto serial killer delle donne in Brasile: più di 40 le vittime accertate – LEGGI QUI

Contattate dal 29enne inglese, dopo la prestazione sono state fatte a pezzi e messe in una valigia. Alla fine, l’uomo avrebbe lasciato soltanto una di loro nel bagaglio. Le vittime sarebbero prostitute provenienti dal Sud-est asiatico. Una delle due era distesa nuda in salotto e aveva ferite al collo e glutei mentre il corpo dell’altra era stato chiuso in una valigia sul balcone.

I dieci viaggi da fare prima dei 40 anni – LEGGI QUI

Il 29enne inglese lavora per la Bank of America Merrill Lynch a Hong Kong. La vicenda risulta ancora poco chiara. Sembra infatti che sia stato lo stesso presunto assassino a chiamare la polizia. Inoltre, non appare ancora chiaro se i corpi sono stati fatti a pezzi o meno. Non resta che attendere aggiornamenti più chiari sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.