Brasile, inizia il processo ai cannibali: ecco la loro orribile storia


È iniziato in Brasile il processo ai cannibali. Scopriamo la loro orribile storia. Il contenuto dell’articolo è sconsigliato alle persone impressionabili poiché contiene dettagli cruenti. Attiravano ragazze offrendo un lavoro da babysitter. In seguito, come in un film horror, le uccidevano e ne mangiavano le carni. Il tutto, seguendo attentamente un rituale di magia nera. Dopo aver tritato i resti, li cucivano per farne empanadas di carne da vendere a bar e ristoranti limitrofi. Questo è quanto avveniva alla periferia di Garanhus, cittadina rurale nel Nord Est del Brasile. I cannibali in questione sono Jorge Beltrao Negromonte da Silveira, la moglie Isabel Cristina Pires e l’amante Bruna Cristina Oliveira da Silva (in foto).

Brasile, ecco la città abitata da sole donne: stanno cercando un uomo – LEGGI QUI

Il processo in corso li vede accusati di aver ucciso almeno tre donne di età compresa tra i 17 e i 31 anni. Le vittime venivano uccise a bastonate. La loro carne veniva in parte mangiata e in parte rivenduta. Nella loro orribile storia finisce vittima anche una bambina di cinque anni, che sarebbe proprio la figlia del capofamiglia.

Brasile, il video de Le Iene su Crackolandia – LEGGI QUI


La polizia ha rinvenuto nel retro della loro abitazione i resti di due donne. Gli agenti hanno anche trovato un diario dell’uomo, intitolato: Rivelazioni di uno schizofrenico. Qui raccontava tutti i rituali di magia nera e purificazione. Durante il processo ai cannibali, Negromonte si è dichiarato pentito. Che sia vero o un atto di situazionismo, lo stabiliranno i giudici.


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close