Attualità Italiana

Annozero regala in diretta il numero di Silvio Berlusconi

Il programma di Rai 2 Annozero andato in onda giovedì 20 gennaio ha fatto il boom di ascolti. Più di sei milioni i telespettatori davanti alla tv per la puntata intitolata “Il fidanzato di Italia“. Secondo Il Giornale durante un’intervista si sarebbe fatto vedere il numero di cellualre del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il […]

Il programma di Rai 2 Annozero andato in onda giovedì 20 gennaio ha fatto il boom di ascolti. Più di sei milioni i telespettatori davanti alla tv per la puntata intitolata “Il fidanzato di Italia“. Secondo Il Giornale durante un’intervista si sarebbe fatto vedere il numero di cellualre del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il numero di telefono era scritto sull’agenda di Nadia Macrì.

Ecco quanto si legge sul sito de Il Giornale:

“Durante la puntata, andata in onda martedì sera l’inviato Ruotolo ha mostrato l’agenda telefonica di Nadia Macrì, coprendo con un dito le ultime tre cifre dell’utenza telefonica del premier ovvero proprio le tre cifre che non erano state coperte da omissis nelle 389 pagine di verbale consegnate alla Giunta per le autorizzazione della Camera dalla Procura di Milano e pubblicate da molti giornali su carta e online.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Annozero regala in diretta il numero di Silvio Berlusconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.