E’ successo oggi in Italia, 21 Marzo 2011

Cari lettori, ancora non avete trovato il tempo di informarvi sulle ultime notizie? Vi siete connessi solo ora sul nostro sito? Non vi preoccupate, ci pensiamo noi! Ecco un riassunto delle notizie più importanti che riguardano l’Italia, dalla cronaca alla tv, dal gossip alla politica e allo sport e così via. Per approfondire la notizia basta cliccare sul link.

Oggi, Lunedi 21 Marzo, è successo in Italia

Cronaca:

Milano – Assolto il tabaccaio che uccise il rapinatore per legittima difesa – Giovanni Petrali , il tabaccaio che nel 2003 uccise un rapinatore per difendersi, è stato assolto.

Piacenza – Donna 90enne uccisa: è perversione sessuale – Un uomo di 42 anni, G.B., uccide una sua vicina di casa, Stella Paroni, 91enne, dopo aver tentato di violentarla

Napoli – Baby gang colpisce coetanei – Una baby gang in piazza Fuga ha accerchiato due quattordicenni e dopo averli duramente percossi, si è impossessata dei loro caschi.

Lampedusa è al collasso, protestano i residenti – A Lampedusa continua l’emergenza: nella notte altri 450 arrivi e inizia a farsi sentire la disperazione degli isolani

Yara: quando è morta non indossava i guanti – Tutto da rifare nelle indagini, Yara non aveva i guanti e le tracce di Dna trovate sugli stessi non sarebbero dei killer

Fano – Tentano furto Cessna e lasciano scritte contro Gheddafi – Malviventi all’interno dell’aeroporto hanno rimorchiato un Cessna con un’auto e hanno lasciato scritte su un hangar in cui figura anche il nome di Gheddafi.

Politica:

La Russa sulla Libia: la minaccia sono gli attentati – “Il pericolo vero non è rappresentato dai missili di Gheddafi ma dagli attentati terroristici”

Libia-Italia, La Russa: “I Tornado per mettere a tacere la contraerea libica” – La missione di ieri dei Tornado, aveva l’obiettivo di mettere a tacere la contraerea libica

Cultura:

La Venere di Morgantina torna in Italia al museo di Aidoneha finalmente fatto ritorno a casa la scultura raffigurante una dea, nota a tutti con il nome di Venere di Morgantina.

Gossip e Soettacolo

Emma Marrone e Stefano de Martino: lei non si accontenta più

Programmi tv stasera 21 marzo 2011: Montalbano sfida il Grande Fratello 11

Uomini e donne: Leonardo è pentito, Diletta sorride

Grande Fratello 11, cosa vedremo questa sera?

Sport:

Calcio – Classifica e risultati serie A 30esima giornata

Calcio – Italia: Prandelli convoca Parolo, out Balotelli e De Rossi

Calcio – Serie A: Napoli e inter vogliono lo scudetto

Sara Moretti

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.