Attualità Italiana

Michele Misseri ultime notizie: è protagonista anche su rai 1

Michele Misseri è il vero vip di questi ultime giorni. Non possiamo darvi ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi che riguardino svolte nelle indagini ma lo zio Michele appare sempre più spesso  in tv. Questa volta lascia la Mediaset per la Rai ma è sempre lui il protagonista. Un’intervista diversa senza dubbio quella realizzata […]


Michele Misseri è il vero vip di questi ultime giorni. Non possiamo darvi ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi che riguardino svolte nelle indagini ma lo zio Michele appare sempre più spesso  in tv. Questa volta lascia la Mediaset per la Rai ma è sempre lui il protagonista. Un’intervista diversa senza dubbio quella realizzata dalla giornalista di Porta a Porta anche se le risposte dell’uomo sono sempre le stesse. A volte sembra che abbia imparto un copione e infatti se gli si fanno domande diverse da quelle che lui si aspetta ecco che allora la sicurezza nel paralare non è la stessa che ha quando riceve domande scontate. Qualcuno dice che questo caso sta diventando un processo mediatico e che le sentenze vengono date in tv: ci chiediamo perchè a questo punto gli avvocati ad esempio accettano di andare e perchè lo stesso Michele Misseri è stato nuovamente intervistato. Forse un pò a tutti piace quella simpatica scritta “esclusiva” che compare in alto sul teleschermo mentre l’intervista va in onda.

Michele Misseri è credibile oppure no? Continua a dire di essere lui il colpevole e incasella uno dietro l’altro una serie di dettagli sempre più precisi ma sempre meno coerenti. E poi racconta sempre con lo stesso gelo nello sguardo come se fosse la cosa più normale del mondo non solo come ha seppellito in quel pozzo il corpo della piccola Sarah, ma anche come aveva deciso di togliersi lui stesso la vita. Senza un’emozione, senza un briciolo di rammarico. E quando la giornalista le fa la domanda che un pò tutti gli italiani vorrebbero fargli, chiedendogli come sia possibile che un padre arrivi ad accusare la propria figlia lui dice che lo dirà ma non in tv; lo dirà ai giudici quando avrà la possibilità di parlare con loro.

Queste sono le ultime notizie in attesa di tempi migliori…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michele Misseri ultime notizie: è protagonista anche su rai 1

  1. ma lo sapete che i turisti nel salento vanno a chiedere l’AUTOGRAFO A MISSERI?? L’HO LETTO DUL QUOTIDIANO DI LECCE CHE RIPORTA ANCE LE NOTIZIE DI TARANTO!!! MA NON è VERGOGNOSO???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.