Tutti in Piedi: parla Maurizio Crozza (video)

Non è a Bologna Maurizio Crozza ma partecipa lo stesso all’evento del Tutti in piedi mandando un video. Per una sera, è Marchionne! Avete perso questo momento? Abbiamo preso direttamente da Youtube il video dell’intervento di Crozza ieri al Tutti in piedi. Si inizia subito forte:  ” ma qualcuno sta tagliando quello che dico?” e poi si parla della situazione della Fiat in Italia e in tutto il mondo. E poi c’è la paura che la Fiom possa fare qualche scherzetto…

Quando è stato presentato l’Rvm dal titolo: “La voce del padrone” tutti gli italiani in piazza hanno temuto per qualche minuto che potesse essere mostrato un video con protagonista il premier Silvio Berlusconi ma invece poi è comparso un Crozza diverso, con i capeli! Interpreta Marchionne con il suo accento italo-americano. Ma cosa produce la Fiat? Stampanti…Ma guardate il video che non ha bisogno di commenti.

Non voglio che mi si dica grazie, sono con Obama e la Fiom che fa i dispetti: questi i leitmotiv della serata! Insomma ieri non solo Marco Travaglio, Vauro e Michele Santoro. Anche Crozza con il suo Dritto di Detroit ha dato il suo contributo.

Se vi siete poi persi l’arrivo di Roberto Benigni in piazza a Bologna ecco per voi il video.

Roberto Benigni al Tutti in piedi Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.