Attualità Italiana

Tutti in Piedi: parla Maurizio Crozza (video)

Non è a Bologna Maurizio Crozza ma partecipa lo stesso all’evento del Tutti in piedi mandando un video. Per una sera, è Marchionne! Avete perso questo momento? Abbiamo preso direttamente da Youtube il video dell’intervento di Crozza ieri al Tutti in piedi. Si inizia subito forte:  ” ma qualcuno sta tagliando quello che dico?” e […]


Non è a Bologna Maurizio Crozza ma partecipa lo stesso all’evento del Tutti in piedi mandando un video. Per una sera, è Marchionne! Avete perso questo momento? Abbiamo preso direttamente da Youtube il video dell’intervento di Crozza ieri al Tutti in piedi. Si inizia subito forte:  ” ma qualcuno sta tagliando quello che dico?” e poi si parla della situazione della Fiat in Italia e in tutto il mondo. E poi c’è la paura che la Fiom possa fare qualche scherzetto…

Quando è stato presentato l’Rvm dal titolo: “La voce del padrone” tutti gli italiani in piazza hanno temuto per qualche minuto che potesse essere mostrato un video con protagonista il premier Silvio Berlusconi ma invece poi è comparso un Crozza diverso, con i capeli! Interpreta Marchionne con il suo accento italo-americano. Ma cosa produce la Fiat? Stampanti…Ma guardate il video che non ha bisogno di commenti.

Non voglio che mi si dica grazie, sono con Obama e la Fiom che fa i dispetti: questi i leitmotiv della serata! Insomma ieri non solo Marco Travaglio, Vauro e Michele Santoro. Anche Crozza con il suo Dritto di Detroit ha dato il suo contributo.

Se vi siete poi persi l’arrivo di Roberto Benigni in piazza a Bologna ecco per voi il video.

Roberto Benigni al Tutti in piedi Video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.