Attualità Italiana

Saldi, saldi, saldi: oggi 2 luglio 2011 partono in tutta Italia

Finalmente ci siamo: partono oggi 2 luglio 2011 i Saldi estivi in tutte le città di Italia. Data di inizio uguale per tutti questa volta: dalla Lombardia alla Calabria passando per il Lazio e l’Emilia Romagna. Per almeno 2 mesi vedrete campeggiare sulle vetrine dei negozi le classiche scritte “Saldi, saldi saldi” e la tentazione […]


Finalmente ci siamo: partono oggi 2 luglio 2011 i Saldi estivi in tutte le città di Italia. Data di inizio uguale per tutti questa volta: dalla Lombardia alla Calabria passando per il Lazio e l’Emilia Romagna. Per almeno 2 mesi vedrete campeggiare sulle vetrine dei negozi le classiche scritte “Saldi, saldi saldi” e la tentazione di entrare nei vari negozi vi coglierà almeno per una volta. C’è chi cercherà la grande occasione, chi ne approfitterà pe run capo d’abbigliamento adocchiato da mesi ma non comprato perchè costava troppo. Le speranze di fare un grade affare ci sono sempre e si spera che sia possibile. Gli scettici dicono che anche questi saldi saranno un flop, come quelli invernali, i commercianti ovviamente sperano che non sia così. Voi cosa ne pensate?

Borse, scarpe, vestiti, trucchi profumi…Accessori, oggetti per la casa: si cerca di tutto in questo giorni e in teoria si cerca di trovare quello per cui si esce da casa e si fanno anche file di ore. La gente invade i centricommerciali ma secondo le prime stime si crede che non ci sarà un grande boom di acquisti. Questo dipenderà molto anche dalla merce che si trova nei negozi. Se si evitano le furbate come quelle di mettere in saldo solo capi di abbigliamento della scorsa stagione ( lo stesso vale per prodotti di bassa qualità e simili) la gente sarà invogliata ad acquistare maggiormente.

Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova vi aspettano per i saldi estivi 2011: non vi resta che toccare con mano. E fateci sapere se avete fatto dei buoni acquisti o se siete rimasti delusi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.