Attualità Italiana

Yara ultime notizie, arriva un’altra lettera anonima: cercate nel cantiere

Sembra non aver mai fine la storia della piccola Yara Gambirasio. Ancora una volta ci troviamo a dare le ultime notizie sulla piccola scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate mentre tornava a casa dopo esser stata un palestra. E ancora una volta dobbiamo parlare di una nuova lettera anonima. Ne sono arrivate davvero tate […]


Sembra non aver mai fine la storia della piccola Yara Gambirasio. Ancora una volta ci troviamo a dare le ultime notizie sulla piccola scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate mentre tornava a casa dopo esser stata un palestra. E ancora una volta dobbiamo parlare di una nuova lettera anonima. Ne sono arrivate davvero tate di lettere di mitomani, in una addirittura un uomo diceva di essere lui l’assassino della piccola e raccontava anche dei dettagli. In quel caso però si è capito che il mitomane ricostruiva l’omicidio in base a tutto quello che aveva sentito in tv. nella nuova lettera anonima si torna a parlare del cantiere, di Fikri e del fatto che lui sa quello che è successo a Yara. Ma sarà vero? Questa nuova lettera anonima è arrivata ancora una volta alla redazione de L’eco di Bergamo. Vediamo cosa c’è scritto.

Chi scrive commette parecchi errori- dando un’occhiata veloce al testo della lettera, a quello che noi possiamo vedere, appare subito evidente che chi ha scritto la lettera ha commesso degli errori. Cero non possiamo sapere se sono stati fatti di proposito o sono il frutto di ignoranza oppure di non conoscenza della nostra lingua. Nella lettera manca la punteggiatura e gli errori di grammatica sono evidenti.

Ecco quello che scrive L’eco di Bergamo mostrandoci alcuni stralci della lettera:

L’anonimo scrive: «Non mollate la pista del cantiere, i cani non sbagliarono». Poi torna ancora una volta a parlare di uno dei protagonisti di questa storia, si tratta di Fikri: «Mohamed sa di un uomo visto nel cantiere a novembre che minacciava. Sa che (Yara, ndr) è stata caricata su un furgone bianco. Sa che una settimana dopo quell’uomo era ancora a Mapello. Sa che Yara non è rimasta «sembre»nel campo di Chignolo, ma ci è stata portata dopo, e che l’uomo su un’auto targata… era presente di nuovo una settimana prima del ritrovamento, sempre a Mapello. Non dimenticate Yara!».

La targa della macchina c’è nella lettera e pare che dopo gli accertamenti fatti sia stata trovata. Si tratta di un’Audi A 4 che sarebbe intestata a un cittadino che abita in provincia di Modena.

(foto Lapresse)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yara ultime notizie, arriva un’altra lettera anonima: cercate nel cantiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.