Attualità Italiana

Salvatore Parolisi ultime notizie, tra giornalisti complici e transessuali

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea ci parlano di un Salvatore Parolisi complice di una giornalista Mediaset e ammiratore di transessuali.


Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto andata in onda questo mercoledì abbiamo ascoltato le ultime notizie in merito a Salvatore  Parolisi. Il caporal maggiore oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie Melania Rea, ha chiesto in questi giorni di poter avere gli arresti domiciliari. Mentre lui continua a dichiararsi innocente vengono fuori ogni giorno delle nuove prove su un matrimonio che non era quello delle favole di cui lui ci aveva parlato. In particolare dalle indagini e dall’analisi dei computer di Parolisi è emerso che l’uomo fosse un assiduo frequentatori di siti porno, soprattutto appassionato di filmati che immortalavano prestazioni di transessuali. Ma non è tutto. Salvatore Parolisi dopo pochi giorni dal suo arresto avrebbe avuto modo di infrangere la legge nonostante fosse chiuso in cella. Capiamo il perchè.

Le ultime notizie di Salvatore Parolisi: navigava su siti hard

La Sciarelli prima di partire con il colpaccio, ci mostra le carte che vengono direttamente dalla procura, invita chi è sintonizzato su Rai 3 a fare in modo che i bambini non vedano il programma. In collegamento con lei ci sono Michele Rea, fratello di Melania, e lo zio Gennaro. Purtroppo ancora una volta dobbiamo assistere allo squallore di un uomo che ha detto bugie dal primo all’ultimo istante sulla sua vita privata. Ha dimostrato grande ingenuità poi pensando che i tecnici non avrebbero scovato la cronologia sui pc e avrebbero quindi scoperto i siti visitati di recente.

Vi mostriamo un’immagine che ci fa evitare ulteriori commenti ma che vi farà capire le abitudini dell’uomo.

( la foto è tratta dal sito Giornalettismo)

 

La Sciarelli inoltre sottolinea che ci sono anche delle foto ma che è meglio non mostrarle.

 

La giornalista complice- la conduttrice di Chi l’ha visto tira fuori anche in questo caso degli atti della procura. Non si tratta quindi di semplici supposizioni ma di un fatto reale per cui si sta anche indagando. La Sciarelli dice che si tratta di una giornalista Mediaset ma non fa il suo nome. Ma cosa è successo? E’ successo che questa giornalista avrebbe fatto da postina tra Salvatore Parolisi e la sua amante L. Pochi giorni dopo l’arresto dell’uomo questa giornalista lo avrebbe incontrato in carcere e avrebbe fatto in modo di portare fuori una lettera scritta da lui per la P. Non è difficile comunque capire che i riferimenti possano essere a Quarto Grado o a Matrix anche perchè i giornalisti sono quelli! Ma è solo un’ipotesi visto che questo nome non lo abbiamo.  Il fatto che questa giornalista abbia portato fuori una lettera scritta da Parolisi che non può avere contatti con l’esterno è un reato.

Pare che dalle intercettazioni si sia appreso che Parolisi abbia detto: “Cara (nome giornalista, non rivelato dal programma Rai), la busta bianca chiusa non è per voi” ( possiamo vederlo dalla lettera mostrata dal programma di Rai 3) e continua: “ma tu sai a chi mandarla, mi raccomando che arrivi a destinazione, assicurati che sia li”. Nella lettera indirizzata invece a L si poteva leggere: “ti ho mandato questa lettere tramite (nome della giornalista) perché sul mio verbale di accusa non posso avere nessunissimo contatto con te. Se riceverai questa lettera mi raccomando non lo dire a nessuno e non fidarti di nessuno”. E il consiglio finale del caporal maggiore: “metti in una busta sigillata la lettera che sarà per me”.

Precisiamo che il programma Mediaset di cui abbiamo parlato prima potrebbe non avere nessuna responsabilità in quanto la giornalista potrebbe aver agito in autonomia. Ma quello che fa venire i brividi a chi è abituato a pensare che le notizie siano sempre reali, è sapere che una lettera letta nella trasmissione di cui non si fa il nome, non sia stata scritta da Parolisi ma sia frutto dell’immaginazione della giornalista.

Non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli su questa intricata storia.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Salvatore Parolisi ultime notizie, tra giornalisti complici e transessuali

  1. ma io è dal primo momento che ho sentito la lettera letta a quarto grado da Ilaria Mura, che avevo capito che non era frutto di Parolisi, lui non è in grado di scrivere in quel modo, e che l’aveva scritta lei per intenerire l’opinione pubblica;Mi auguro solo che questa giornalista per quello che ha fatto, venga radiata o quanto meno sospesa per qualche anno, perchè ha intralciato la giustizia, si è resa complice di un presunto assassino potendo inquinare anche delle prove, siamo sicuri che non abbia portato ad altri messaggi da parte di Parolisi, inoltre ha anche dichiarato il falso,questo comportamento offende anche la categoria dei giornalisti, e non è per niente professionale, speriamo che prendano seri provvedimenti nei suoi confronti:

  2. la giornalista ha pbl il libro assieme al marito…senza mai interpellare la famiglia Rea, raccontando la loro verità… mah che schifo… speriamo di non vederla più in tv !!!

  3. quarto grado e’ vomitevole, completamente da parte di parolisi. La mura, vergogna dei giornalisti,ancora lavora li…. evidente che tutto il programino e’ complice.

  4. QUARTO GRADO CON I SUOI GIORNALISTI,TESTIMONI CHE SI RITRAGGONO ILARIA MURA NON E PIU ATTENDIBILE….ANCHE QUA TT DIVENTA SPORCO ,MA DAI…MEDIASET E VOMITEVOLE TRA PICOZZI,L ALTRO,TT ATTORNO ALLA INNOCENZA DI PAROLISI UNA CHE PROMETTE IL LAVORO AL MARITO DELLA SORELLA DI PAROLISI E UN VOMITO… D URSO NAPOLETANA E INNOCENTISTA,RACCOGLIE DENARO X QUELLA BIMBA FINTA MALATA,MA DOVE STIAMO ANDANDO A SBATTERE,CI PRENDETE IN GIRO COSI?? SI VEDE CHE LA TV E DI BERLUSCONI,TT NAPOLETANI,SICILIANI,TT FASULLO,PIANTI,BOCCHE,GF,TT SIMULATO MA X CHI? X NOI UTENTI??RISPARMIATECELO,,,FATECI QUESTO ..TU SALVO SOTTILE,SICILIANO DI CHI 6 FIGLIO, N IPOTE,UNA DELUSIONE….TT FINTO..ILARIA MURA FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.