Louis Dassilva in ospedale, parla Valeria: “mi auguro che non succeda l’irreparabile”
Louis Dassilva è in ospedale e sua moglie Valeria pensa che possa succedere l'irreparabile
Louis Dassilva è in ospedale, le notizie che erano trapelate questa mattina sono vere e sono state confermate da Valeria Bartolucci che in diretta a Ore 14 ha spiegato di essere andata a trovare suo marito. Era molto preoccupata Valeria perchè per diverse ore non ha avuto modo di sentire il Dassilva e lo dice anche indignata nel programma di Milo Infante, spiegando che per oltre un giorno, anche i legali dell’uomo hanno avuto difficoltà a mettersi in contatto con lui.
Al momento Louis Dassilva è nutrito con delle flebo e i suoi parametri vitali sono sotto controllo ma pare che non abbia nessuna intenzione di smettere di fare lo sciopero della fame e della sete. L’uomo, in carcere da quasi un anno con l’accusa di essere l’assassino di Pierina Paganelli, ha deciso di lasciarsi andare per provare a urlare al mondo intero la sua innocenza.
Louis Dassilva in ospedale: le ultime notizie
“Sono contenta che lo abbiano ricoverato, era il solo modo per ristabilire i suoi parametri vitali” ha detto Valeria Bartolucci parlando con i giornalisti anche prima di andare a trovare suo marito in ospedale. Successivamente ha anche raccontato come ha trovato Louis, ha spiegato che quando è entrata nella stanza, lui stava dormendo, poi si è accorto che c’era Valeria e le ha stretto la mano, hanno chiacchierato un po’.
“L’ho trovato molto male sia fisicamente che psicologicamente. E’ stato monitorizzato, ha un catetere e delle flebo, cercano di alimentarlo anche per via naturale cercando di farlo mangiare in qualche modo, cercando di convincerlo a mangiare, anche io ci ho provato ma la sua situazione psicologica è devastante. Io gli ho detto di non arrendersi perchè deve lottare. Questa è la cattura non la battaglia quella vera, quella deve ancora esserci e lui non deve arrendersi. Io vedo in Louis una volontà di mollare, è determinato a lasciarsi andare. Io mi auguro che non succeda l’irreparabile. Chi lo ha spedito là dentro lo deve avere sulla coscienza” ha detto Valeria Bartolucci dopo aver incontrato oggi in ospedale suo marito.
“Io non voglio pensare che possa succedere una cosa del genere ma se dovesse succedere, qualcuno dovrà mettersi la mano sulla coscienza” ha aggiunto la Bartolucci. I parametri adesso non sono ottimali e non si può dire se ci siano stati dei danni, questo lo si potrà vedere nei prossimi giorni.
“Uno stato di diritto…Un congiunto non ha notizie per 36 ore…Io ho letto la notizia del ricovero sui social, poi dopo ci è stata comunicata ufficialmente” ha detto Valeria Bartolucci definendo che questa è una cosa indegna. Al momento queste sono le ultime notizie sulle condizioni di salute di Louis Dassilva.