Attualità Italiana

Forcella, si spara per conquistare una ragazza

Poteva finire in tragedia la sparatoria di ieri a Forcella. Due ragazzini si contendono l'amore di una ragazza: uno è ferito


Poteva finire in tragedia ma per fortuna si è conclusa solo con un ferito una lite per motivi amorosi tra giovani ragazzi di sedici anni. Siamo a Forcella: due ragazzini litigano per una “donna” e lo fanno impugnando delle pistole. Il bilancio è di un ferito. A essere fermato qualche ora fa dalla Polizia di Napoli un sedicenne figlio di un esponente del clan Giuliano di Forcella. Il fatto è avvenuto ieri sera prima di cena, intorno alle 20,00. Secondo la prima ricostruzione due ragazzi a bordo di un Honda SH sono stati raggiunti mentre erano fermi da due coetanei che invece guidavano uno scooter. Probabilmente non si sono neppure resi conto che i due ragazzini hanno tirato fuori le pistole e hanno iniziato a sparare.

A esser ferito è il ragazzo alla guida dell’Honda SH, un sedicenne di Portici. E’ stato colpito alla gamba e nella caduta è finito su un mezzo fermo per strada.I motivi della sparatoria sarebbero davvero banali: entrambi i ragazzi infatti sarebbero innamorati di una tredicenne. Per dimostrare la superiorità di uno sull’altro si è arrivati alle armi. Una storia triste se si considera l’età dei due ragazzi, che ricordiamo, hanno 16 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.