Attualità Italiana

Maradona Jr nega di aver ricevuto un milione di euro

Diego Armando Maradona dice di aver dato un milione di euro a suo figlio ma lui smentisce. Chi dice la verità?


“Non ho mai ricevuto un milione di euro da mio padre” queste le parole di Diego Maradona Junior ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Durante il programma di Barbara D’Urso il figlio del Pibe de oro è stato invitato per dire la sua dopo il comunicato stampa diffuso qualche ora fa in cui Armando Maradona diceva di aver donato a suo figlio un milione di euro in cambio del silezio mediatico da parte sua e di sua madre. Diego Jr intervistato dalla conduttrice ha negato tutto. “Fino a 25 anni ho ricevuto soldi da parte di mio padre, soldi che tutti i genitori devono dare ai loro figli dopo la separazione, il classico assegno di mantenimento per intenderci” dichiara il ragazzo alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Ma la cifra ricevuta in tanti anni non si avvicina di certo al milione di euro.

Diego non ci sta: “Io e mia madre abbiamo una dignità; non ho mai voluto i suoi soldi, quando stamattina ho letto la notizia sono rimasto senza parole. Io e mia madre ci siamo guardati negli occhi e non sapevamo cosa dire. Un milione di euro per stare zitti? Un patto non rispettato? Solo menzogne.”

Questo è il comunicato di cui si parla: “Qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando Jr e alla madre (l’italiana Cristiana Sinagra) arrivando ad un’intesa affinché non parlassero di Maradona ai media. Accordo che evidentemente non è stato rispettato”. Si chiude dicendo: “i soldi sono stati ricevuti”.

Diego ribadisce di essere pronto a mostrare tutti i conti correnti intestati a lui e alla sua famiglia. Inoltre parla del fatto che i suoi avvocati stanno già studiando le carte e se ci fosse bisogno si procederebbe con una denuncia per diffamazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.