Attualità Italiana

La fidanzata di Silvio Berlusconi è Francesca Pascale

Silvio Berlusconi si è fidanzato? Francesca Pascale potrebbe essere la "fortunata"


Se Silvio Berlusconi scendesse davvero in campo per le prossime elezioni dovrebbe avere al suo fianco una donna, una first lady. Sappiamo che agli italiani in questi giorni tutto interessa tranne che la vita privata di Berlusconi. Allo stesso tempo sono tanti i curiosi che si domandano: chi è la fidanzata di Silvio Berlusconi? Chi è quella ragazza che vediamo insieme a lui da qualche giorno? E’ lei la donna di Silvio? Sembrerebbe proprio di si: il suo nome è Francesca Pascale è giovanissima, pensate che non supera neppure i 30 anni e da sempre sostiete il suo amato Silvio. Ancor prima di diventare la sua fidanzata aveva fondato per lui il club “Silvio ci manchi” una bella dichiarazione d’amore, non trovate? Ma chi è in realtà Francesca Pascale?

L’identikit di Francesca Pascale

Prima di parlare di Francesca ecco le parole di Daniela Santanchè che confermano il gossip: «Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi»; sono queste le dichiarazioni della parlamentare alla trasmissione radiofonica La zanzara. Sembrerebbe poi che Francesca sia stata vista più volte anche in compagnia di Marina Berlusconi e che tra le due sia nata una bella amicizia.

E ora parliamo della fidanzata di Silvio Berlusconi: una carriera all’insegna dell’amore per Silvio. Sei anni fa fonda il club di cui abbiamo parlato nella sua regione, la Campania; poi la vediamo anche nel video del brano Meno male che Silvio C’è, lo ricordetere tutti. E poi entra nel mondo vero della politica con un seggio da consigliera provinciale in quel di Napoli. Un bel balzo in avanti per Francesca che mostra nel tempo eterna dedizione a Silvio anche nei giorni in cui tutto il mondo è contro di lui la sua Smart è lì, a Palazzo Certosa.

La sua relazione con Silvio sarebbe iniziata proprio nel 2011, almeno in modo ufficiale anche se ancora l’ex premier non ha parlato di lei come della sua fidanzata. Lo farà presto? Intanto noi ve la mostriamo in bikini qualche anno fa quando era una star di Telecapri.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.