Attualità Italiana

Beppe Grillo ci ripensa: andrà in tv

Beppe Grillo rompe i tabù: presto lo vedremo in tv ma non sappiamo ancora dove


Piazze piene ma nessuna ne parla, si vedono solo le contestazioni e il dissenso ma invece lo tsunami tour di Beppe Grillo è molto altro. Ci sono giovani in piazza, ci sono padri e madri di famiglia, ci sono lavoratori e ci sono disoccupati, ci sono anche pensionati. Che piaccia o meno, non siamo qui a dare un giudizio in merito all’operato del Movimento 5 stelle, il fenomeno Grillo fa parlare. Cosa succederà adesso che ha deciso di andare in tv? Lo aveva già detto ai microfoni di una giornalista de L’Ultima parola, il programma di Paragone in onda il venerdì su Rai 2. Aveva detto che presto avrebbe probabilmente fatto una sorpresa a tutti e adesso lo conferma: andrà in tv perchè lo stanno corteggiando un pò tutti ma anche perchè anche il suo Movimento merita lo spazio elettorale, una cosa che spetta di diritto.

Nella sorpresa che faremo in tv, daremo un colpo di grazia che non ve lo immaginate neanche” queste le dichiarazioni che fanno tremare un pò tutti. Cosa dirà Grillo in tv? Dopo aver riempito le piazze farà alzare l’audience di una qualche rete televisiva? Non ha ancora deciso se andrà in quel della Rai o in casa Mediaset o chissà magari lo vedremo a Servizio Pubblico, anche lui vuole pulire la sedia di Travaglio?

Senza soldi e chiedendo l’elemosina siamo diventati la seconda e forse la la prima forza politica del Paese. Quando chiamano la gente al telefono per fare i sondaggi non ci nominano nemmeno; ci danno il 4 per cento. Dicono che siamo ‘polvere’ ma vediamo chi sarà nella polvere il 25 febbraio questo il commento di Grillo a chi gli chiede cosa succederà a febbraio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.