Attualità Italiana

Incidente stradale a Lecco: bimbo morto, gravi i genitori

Incidente stradale a Lecco: bimbo morto, gravi i genitori. Questo il tragico bilancio di un sinistro avvenuto all'uscita di un centro commerciale


Un terribile incidente stradale è avvenuto a Lecco. Un bimbo è morto mentre sono gravi le condizioni dei genitori, entrambi ricoverati all’ospedale. L’episodio è avvenuto all’uscita di un centro commerciale. Un’intera famiglia di origini cinesi è stata investita da un’auto. Stavano attraversando la strada. Un bambino di 10 mesi è morto e i genitori, entrambi 30enni, sono gravi. L’incidente è accaduto domenica pomeriggio, intorno le 17, a Lecco. L’episodio è avvenuto in zona corso Carlo Alberto: una delle vie più trafficate della città.

Lecco, cade un idrovolante: morto il pilota e i due passeggeri – LEGGI QUI

Alla guida della macchina che ha travolto la famiglia c’era una donna. Anche lei è stata trasportata in stato di choc all’ospedale Manzoni. Secondo la polizia stradale, la pioggia battente, il buio e l’asfalto viscido avrebbero contribuito all’investimento. La donna ha frenato bruscamente, ma non è riuscita a evitare l’impatto. Dopo lo schianto, il papà e bambino sono stati sbalzati a qualche metro di distanza e hanno battuto violentemente la testa sull’asfalto.

Lecco, pensionato sfrattato si suicida – LEGGI QUI

La madre sarebbe stata trascinata dall’auto per una decina di metri. A prestare i primi soccorsi è stato un medico del 118 che usciva dal centro commerciale. Gli investigatori stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Dunque, un bimbo è morto e i genitori sono entrambi gravi all’ospedale. Ricoverata in stato di shock la donna che ha investito la famiglia. Questo il bilancio del sinistro avvenuto fuori un centro commerciale di Lecco. Si attendono aggiornamenti, possibilmente positivi, dai nosocomi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.