Attualità Italiana

A due anni spara e uccide sua madre

Una nuova tragedia arriva dagli Stati Uniti: un bambino di due anni spara per sbaglio sua madre e la uccide. Succede in un Walmart


Può un bambino di due anni uccidere per sbaglio sua madre con una pistola in un giorno qualunque? Si e questo giorno qualunque si è trasformato in una tragedia per chi ha assistito al fatto e per la famiglia della vittima. Difficile capire come sia possibile che il piccolo sia entrato in possesso dell’arma così facilmente. Secondo le prime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, il fatto è accaduto ieri, un bimbo di soli 2 anni ha sparato e ucciso per sbaglio la madre 29enne. E’ accaduto in un negozio di Wal Mart ad Ayden, nello stato americano dell’Idaho. Secondo la ricostruzione della polizia, la vittima, che deteneva l’arma regolarmente, si trovava nel negozio con i suoi 4 figli, quando il piccolo ha preso l’arma dalla borsa e le ha sparato.

La vittima si chiama Veronica Rutledge, come abbiamo detto in precedenza la donna, giovanissima, stava facendo shopping con gli altri suoi figli. Erano circa le 10 del mattino. Secondo quello che si legge sui media statunitensi la donna era con i suoi figli in visita nella zona per le feste. Sono rimasti scioccati i nonni dei bambini che hanno deciso di spendere delle parole per la giovane mamma morta, dicendo che era una donna meravigliosa che amava i suoi bambini. Ma come è stato possibile che il suo piccolo di due anni entrasse in possesso di questa arma e potesse poi sparare con tanta facilità?

Secondo i parenti della vittima la donna non va definita una persona irresponsabile anzi, tutto il contrario. E’ per questo, per la sua grande attenzione ai figli che era in possesso dell’arma. Il supermercato è stato subito chiuso per permettere allo sceriffo di zona di compiere tutte le indagini del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A due anni spara e uccide sua madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.