Attualità Italiana

Roma, tragico incidente sul raccordo: un morto e tre feriti, tutti sotto i 30 anni

Tragico incidente sul Raccordo Anulare di Roma dove ieri sera intorno alla 22 un'auto si è schiantata contro il guard rail: il bilancio è di un morto e tre feriti gravi

incidente Roma


Un morto e tre feriti gravi: è questo il bilancio del tragico incidente che ieri sera, intorno alle 22, ha coinvolto quattro giovani che viaggiavano a bordo di una utilitaria sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

L’incidente è accaduto al km 23, nei pressi dello svincolo della Nomentana: ancora da capire le cause che avrebbero provocato la tragedia. Un solo veicolo coinvolto, dunque, quello guidato dal trentenne che è deceduto sul colpo. L’auto, dopo essersi ribaltata diverse volte, si è andata a schiantare contro il guard rail di cemento. Inutile l’arrivo immediato di tre ambulanze: per il conducente non c’è stato niente da fare. Gli altri tre passeggeri, un ragazzo di appena vent’anni e due ragazze anche loro poco più che ventenni, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea dove sono tutt’ora ricoverati: la prognosi per loro è riservata.

 TRAGICO INCIDENTE A MALCONTENTA DI MIRA: FINISCONO CONTRO UN PALO SULLO SCOOTER E MUOIONO

Il Raccordo Anulare di Roma è stato bloccato per molte ore, con i Vigili del Fuoco che a lungo hanno lavorato per estrarre dalla macchina i corpi rimasti imprigionati. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia della polizia stradale mentre altre pattuglie sono state impegnate nel deviare il traffico verso l’uscita della Bufalotta. Si indaga adesso sulle cause che avrebbero portato la vittima a perdere il controllo dell’autovettra. Forse l’alta velocità? Forse una macchia d’olio sull’asfalto che ha fatto sbandare l’autoveicolo?

SOCCORSO PER UN INCIDENTE LASCIA L’OSPEDALE: VIENE UCCISO DA UN’AUTO NEL PARCHEGGIO 

Per il momento gli inquirenti non si sbilanciano: saranno dunque necessari alcuni giorni per capire il motivo per cui la vittima ha perso il controllo dell’autovettura, schiantandosi violentemente a lato della carreggiata. L’ennesimo caso di tragedia sulle strade con il fine settimana che, ancora una volta, si rivela teatro di tragici incidenti soprattutto tra i giovani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.