Ultimissime

Soccorso per un incidente lascia l’ospedale: viene ucciso da un’auto nel parcheggio

La strana storia che arriva da Empoli: viene investito e portato in ospedale ma rifiuta il ricovero. Scappa dall'ospedale e viene ucciso nel parcheggio da una macchina


Le coincidenze della vita sono davvero molto particolari e a volte il destino è scritto e noi non possiamo far nulla per evitare le cose. La storia che arriva da Empoli fa riflettere di quanto spesso, nostro malgrado, siamo artefici del nostro destino. Un marocchino di 25 anni è morto la notte scorsa travolto da un’auto proprio davanti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe, dove era stato portato in ambulanza un’ora prima in seguito a un incidente in motorino. Secondo quanto ricostruito, al momento in cui i medici hanno disposto accertamenti, l’uomo avrebbe dato in escandescenze fuggendo dalla struttura ospedaliera inseguito da una guardia giurata. Attraversando la strada nella fuga, però, un Suv lo la travolto e l’uomo è morto. Queste sono le prime indiscrezioni che arrivano dai media toscani che devono raccontare questa triste storia.

La salma del giovane si trova al momento alla medicina legale dell’ospedale ma quasi sicuramente il pm disporrà accertamenti medico-legali al nosocomio fiorentino di Careggi. Del caso si stanno occupando i carabinieri. La ricostruzione dei fatti non è ancora certa. Un testimone infatti ha raccontato che il giovane sarebbe corso in strada quasi gettandosi contro la macchina. Voleva suicidarsi? Si aspetta anche di conoscere la versione della persona al voltante sotto choc per l’accaduto. All’arrivo in pronto soccorso all’uomo era stato rilevato un tasso alcolico nel sangue di 2,1 grammi per litro: circa quattro volte quello consentito dalla legge per guidare.

Probabilmente il giovane non aveva documenti o permesso di soggiorno ma è ancora presto per trarre conclusioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.