Attualità Italiana

Antonella Panarello in carcere da Veronica: sua sorella non la perdona

Antonella Panarello in carcere da Veronica le chiede perdono ma sua sorella non accetta di abbracciarla. Non può perdonarla per quello che ha fatto


E’ mattina presto. Antonella Panarello parte alla volta del carcere di Agrigento: per la prima volta da dicembre potrà incontrare Veronica, sua sorella. Se ne parla nella prima puntata di Estate in diretta con le telecamere del programma che hanno seguito Antonella in questo suo viaggio. E’ ancora buio quando Antonella parte: spera di poter abbracciare Veronica, spera che sua sorella abbia capito le sue ragioni, le vuole chiedere scusa e vuole voltare pagina. Purtroppo le cose non vanno come Antonella sperava. Entra in carcere alle 7 di sabato 30 maggio e ci esce due ore dopo in lacrime. “Volevo un abbraccio ma non l’ho avuto, volevo il perdono e non ho avuto neppure questo” commenta così la sua visita a Veronica la sorella della donna. Ricordiamo che Veronica è oggi in carcere con l’accusa di omicidio. Poche ore dopo la morte di suo figlio, Antonella non aveva difeso la sorella, anzi. Pochi giorni dopo il ritorno sui suoi passi ma per Veronica non basta e la Panarello non riesce ancora a perdonare sua sorella.

Mentre Veronica resta quindi in carcere Antonella le ricorda che lei ci sarà sempre. “Io le ho detto che le mio piccolo cercherò di fare tutto quello che posso ma lei non sembra avere intenzione di parlare con me” questo il commento di Antonella alla giornalista di Estate in diretta che l’ha seguita in questo viaggio. La prima volta in carcere da Veronica non è stata quella che lei avrebbe voluto e forse non ce ne sarà una seconda. Intanto apprendiamo che Veronica è molto più magra ma continua a lottare perchè spera che la verità sulla morte del piccolo Loris, ucciso il 29 novembre del 2014, possa venir fuori. Lei dice di essere innocente ma la domanda resta sempre la stessa: se così fosse chi sarebbe l’assassino del piccolo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.