Attualità Italiana

Lino Banfi e Claudia Koll unici vip commossi al funerale di Laura Antonelli

Al funerale di Laura Antonelli pochi vip e grande commozione. Lino Banfi e Claudia Koll hanno salutato per l'ultima volta l'attrice


Lei è diventata sua amica da qualche anno, lui lo è sempre stato. Claudia Koll e Lino Banfi, il passato e il presente nella vita di Laura Antonelli che oggi è stata salutata da chi le voleva bene. Il giorno del suo funerale non c’è la sfilata di vip che ci si aspetta per una grande diva come lei era stata ma del resto, se fosse stato il contrario avremmo parlato di ipocrisia da parte di chi in questi anni, volontariamente o involontariamente, aveva deciso di non essere più in contatto con l’attrice. Oggi al fianco di Laura nell’ultimo giorno, nel giorno dell’addio a questa terra, c’erano gli abitanti di Ladispoli, le persone che le sono state vicine in questi anni e c’erano Lino e Claudia. La Koll da qualche tempo era molto vicina a Laura, aveva cercato di rendere meno duri i giorni difficili di una esistenza completamente diversa da quella che l’attrice forse si aspettava. C’era Lino che aveva cercato di fare qualcosa per la sua amica ma aveva spinto troppo in pubblico sull’acceleratore tanto che l’Antonelli, seppur ringraziandolo, gli aveva fatto capire che la sua vita le andava bene così come era.

LE PAROLE DI CLAUDIA KOLL IN RICORDO DI LAURA-LEGGI QUI

“C’era una bella amicizia tra noi, ci sentivamo spesso perché avevamo legato molto durante le riprese dei film che abbiamo fatto insieme. Siccome riuscivo a farla ridere sempre, spero di riuscirci anche in chiesa durante il mio discorso” queste le parole di un commosso Lino Banfi che ha ricordato come il giorno del funerale non deve per forza essere il giorno delle lacrime ma anche quello di un sorriso.

Tra gli altri a Ladispoli c’erano anche Simone Cristicchi che in settimana aveva scritto anche un toccante messaggio sui social e Marco Risi. Tanta commozione per l’ultimo addio in questa giornata di fine giugno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.