Attualità Italiana

Due suicidi a Salerno in poche ore: due donne si buttano dal balcone

Due suicidi in meno di un'ora questa mattina a Salerno: due donne si sono tolte la vita gettandosi dal balcone delle loro case. Le ultime notizie


Una mattinata molto particolare quella che ha vissuto la provincia di Salerno. Due drammatici fatti di cronaca, due suicidi. E il tutto è successo nel giro di poche ore: i giornali non possono fare altro che raccontare di queste due tragedie. Due suicidi nel giro di pochi minuti questa mattina a Salerno. Due donne si sono lanciate dal balcone in due diverse zone della città. Sono pochissime le informazioni per entrambe le vicende: dramma della disperazione o c’è dell’altro? 

IL PRIMO SUICIDIO QUESTA MATTINA ALLE 5- Intorno alle 5.30 del mattino, una 65enne si è gettata dal balcone della sua abitazione, che si trova in una traversa di piazza Casalbore. Non si conoscono i motivi di questo gesto ma non c’è stato nulla da fare. La donna è morta senza che fossero necessarie le cure dei dottori.

IL SECONDO SUICIDIO DOPO MEZZ’ORA-Alle 6, in via Demetrio Moscato, vicino all’incrocio tra via Cavaliero e via Pio XI, il secondo episodio: un’insegnante di 51 anni si è lanciata dal quinto piano. Secondo quanto riportano i media del posto, una volta giunti sul posto i dottori e il personale del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Non c’era più niente da fare, l’impatto con il suolo era stato fatale. Ancora ignoti, anche in questo caso, i motivi dei gesti. Sui due episodi indagano le forze dell’ordine.

Due suicidi in meno di mezz’ora che lasciano senza parole tutta la città. Non è stata resa nota l’identità della prima donna che si è suicidata e neppure quella della seconda. Entrambe hanno scelto lo stesso modo per farla finita ma non si può sapere se tra queste due storie ci sia o meno un legame. Alle forze dell’ordine l’ultima parola su queste due vicende molto tristi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.