Attualità Italiana

Aggredito Vittorio Brumotti: era i bici con suo padre (VIDEO)

Vittorio Brumotti è stato aggredito mentre era in bici con suo padre: per lui è stato necessario un ricovero in ospedale


Ancora una aggressione ai danni di Vittorio Brumotti dopo quella della scorsa estate. Questa volta, uno degli inviati più amati di Striscia la notizia, era in bici in compagnia di suo padre. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbe stata prima una forte discussione con alcuni passanti e poi l’aggressione.

L’AGGRESSIONE A BRUMOTTI, I DETTAGLI-Martedì sera Brumotti è stato aggredito insieme al padre in un tratto di provinciale tnel Savonese. Si trovava in bicicletta insieme al padre quando con un gruppo di automobilisti sarebbe nato un diverbio poi sfociato in rissa. Brumotti e il padre sono stati presi a pugni. Ricoverati in ospedale con codice giallo sono stati poi medicati.

La discussione sarebbe avvenuta tra un gruppo di amici che seguivano in macchina Brumotti, che invece era in bici, e altre persone che invece stava facendo il tratto di strada autonomamente. Probabilmente disturbati dal fatto che si andasse piano sulla strada hanno iniziato a dire qualcosa ed è nata quindi la lite che è poi sfociata anche nell’aggressione all’inviato di Striscia la notizia. A questo punto Brumotti avrebbe cercato di placare gli animi riportando tutto alla calma ma invece queste persone lo avrebbero aggredito. Alcuni dei presenti hanno anche registrato tutto e messo on line il video. Inoltre avrebbero anche preso le targhe delle auto delle persone coinvolte. Adesso tutto è nelle mani delle forze dell’ordine che hanno aperto una indagine mentre Brumotti dall’ospedale rassicura i suoi fan. Ancora una volta se la caverà ed è pronto per altre imprese e altre nuove avventure.

ECCO IL VIDEO CHE MOSTRA GLI ATTIMI SUCCESSIVI ALL’AGGRESSIONE DI BRUMOTTI

https://www.youtube.com/watch?v=89VAC5Do9U8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.