Attualità Italiana

Drammatico incidente nel torinese: tre morti, due ragazzi carbonizzati

Le ultime notizie dalla provincia di Torino: drammatico incidente questa mattina alle prime luci dell'alba. Sono morte tre persone, due ragazzi carbonizzati nelle loro auto


Notizie Flash-Drammatico incidente questa mattina nel torinese, le ultime notizie che arrivano dopo lo scontro frontale parlano di tre morti. Due delle persone rimaste coinvolte nello scontro sarebbero rimaste carbonizzate nelle loro vetture e morte  in seguito alle ustioni. 

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI TORINO– L’incidente è avvenuto questa mattina, alle prime ore dell’alba nei pressi del  km 4 dell’ex statale di Ceresole, tra Leinì e Lombardore. Secondo la prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, una Punto, che procedeva verso Rivarolo, si è scontrata con una Grande Punto. Non è comunque ancora chiara la dinamica dell’incidente a vaglio dei periti arrivati adesso sul posto. Pesante il bilancio dell’incidente: due ragazzi a bordo della prima auto sono morti carbonizzati. Sull’altro mezzo c’erano due agenti della Penitenziaria diretti al luogo di lavoro: uno è morto carbonizzato, l’altro, gravemente ferito, è stato portato all’ospedale di Ciriè.

Parla un testimone che racconta quello che sarebbe accaduto: una delle due macchine avrebbe iniziato a perdere il controllo e sbandando sarebbe finita contro l’altra vettura. Il guidatore non avrebbe potuto fare nulla per evitare lo scontro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Chivasso e i vigili del fuoco di Torino.

Queste le ultime notizie, non sono state ancora rese note le identità delle tre persone coinvolte in questo drammatico incidente, ricordiamo appunto che il bilancio è di tre persone morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.