Attualità Italiana

La Bestemmia di Capodanno su Rai1: l’autore del messaggio spiega perchè lo ha mandato

Dopo le polemiche in Rai e non solo, per la ormai famosa bestemmia di Capodanno, parla l'autore del messaggio e spiega perchè lo ha fatto


E’ stato il caso degli ultimi giorni, un caso che potrebbe avere anche delle conseguenze non da poco visto che si sono scomodati persino i rappresentati del Vaticano. Stiamo parlando della famosa bestemmia di Capodanno: il messaggio passato in tv mentre su Rai1 andava in onda il programma L’anno che verrò. In queste ultime ore abbiamo sentito diverse versioni, inclusa quella della persona che con altre due collaboratrici, avrebbe dovuto fare in modo che non andassero in onda bestemmie, parolacce, offese e simili. Dopo le spiegazioni degli addetti ai lavori, parla però anche colui il quale, tutto questo fini mondo ha creato. E’ un ragazzo di Taranto che scrive sui social il suo pensiero in merito all’accaduto.

L’autore del messaggio è Vito, un ragazzo di Taranto che subito dopo aver capito quello che stava accadendo aveva commentato sui social dicendo di essere fiero di quello che era accaduto. Successivamente però, quando ha capito che forse per la sua bravata delle persone hanno perso il lavoro, ha anche aggiunto dell’altro, sempre via social.

“Premetto che quando ho mandato quel messaggio non credevo che la redazione fosse così poco attenta da pubblicare qualsiasi cosa mandassero. Fatta la premessa, era semplicemente una bravata da ultimo dell’anno. Da notare in più che con la scritta ‘da Taranto’ intendevo precisare la provenienza, non volevo in alcun modo mandare un messaggio a nome della città… In ogni caso, anche se mi ha fatto piacere far fare due risate a più di qualcuno, vorrei mandare le mie più sincere scuse a tutti coloro cui quell’azione ha recato fastidio o offese“.

Questo il primo sfogo dell’autore del messaggio con la bestemmia di Capodanno che abbiamo visto in onda su Rai 1 mentre L’anno che verrà veniva seguito da oltre 5 milioni di spettatori. E conclude poi Vito da Taranto:

Merda su merda per un messaggio, ci scandalizziamo per un messaggio e non facciamo caso alla guerra mondiale che c’è stata come sempre in mezzo alle strade e all’inferno che hanno subito i cani, come il mio, per colpa dei botti… Infatti il mio cane stesso è stato con me fino alle 12.45 giù in cantina e non sono uscito a festeggiare la mezzanotte per le stesse persone che stanno criticando il mio messaggio… Le stesse che invece di divertirsi per i ca*zi loro hanno causato rumori e scoppi paragonabili a bombe atomiche per le orecchie dei cani”.

Fate voi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La Bestemmia di Capodanno su Rai1: l’autore del messaggio spiega perchè lo ha mandato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.