La difesa di Veronica Panarello: in macchina con lei c’era un uomo, le ultime notizie
Per la difesa di Veronica Panarello: in macchina con lei c'era un uomo, le ultime notizie nella puntata di Quarto Grado in onda il 10 giugno 2016
Si era già parlato di questa storia, della possibilità che nella macchina di Veronica Panarello oltre a lei e ai suoi figli ci fosse una persona in più, un adulto. Nella puntata di Quarto Grado in onda il 10 giugno 2016, per la prima volta questa tesi viene sostenuta anche dalla difesa della donna accusata di aver ucciso il suo bambino, il piccolo Loris. L’avvocato Villardita spiega che la difesa ha depositato una perizia in procura, perizia che dimostrerebbe come in quella macchina il giorno dell’omicidio del piccolo Loris ci fosse anche un’altra persona. “Quindi lei mi sta dicendo che in macchina con Veronica c’era qualcuno, ma chi?” chiede il conduttore Gianluigi Nuzzi. L’avvocato risponde che la Panarello sostiene che in macchina ci fosse suo suocero ma questo, almeno al momento non è dimostrabile, la difesa però dimostrerà che in quella vettura c’era un’altra persona. L’avvocato precisa anche che la Procura non ritiene utile questa perizia. Il giornalista Simone Toscano, che ha seguito da subito il caso, spiega che ha appreso i motivi per i quali per la procura la perizia non dimostra nulla e non dimostra che in macchina ci fosse una persona diversa: “Per la procura, si tratterebbe solo di un gioco di luci, una questione di pixel, non ci sarebbe una sagoma in macchina e quindi non ci sarebbe una persona in più rispetto a quello che si è sempre detto”.
L’avvocato però non demorde, a quanto pare la difesa ha altri assi nella manica che tirerà fuori a processo.
VERONICA PANARELLO ULTIME NOTIZIE: SI ANDRA’ A PROCESSO
Veronica Panarello è stata dichiarata capace di intendere e di volere quindi potrà affrontare un processo come tutti gli imputati. Ricordiamo che la formula scelta dalla difesa della donna è quella del rito abbreviato. Si parte il 20 giugno 2016 con la prima udienza. Veronica Panarello è accusata di omicidio e di occultamento di cadavere.