Attualità Italiana

Rapina in una farmacia a Fidene: nella sparatoria rimasto ferito un Carabiniere

Rapina in una farmacia a Fidene: nella sparatoria rimasto ferito un Carabiniere. Le ultime notizie dalla capitale


Notizie Flash- Una rapina oggi a Fidene: poche ancora le informazioni che arrivano dal luogo ma pare che non ci siano morti. Spari e paura tra i clienti di una farmacia a via Radicofani, a Fidene nel comune di Roma. Dalle prime informazioni sembrerebbe che un rapinatore armato e un carabiniere in borghese in servizio antirapina siano rimasti feriti all’interno della farmacia. si ascoltano i testimoni presenti sul luogo, utili saranno anche le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della farmacia per capire la dinamica dei fatti e probabilmente anche per dare un volto ai complici dell’uomo rimasto ferito. Pare infatti che il rapinatore non fosse da solo. 

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI CON LE ULTIME NEWS- Il carabiniere è intervenuto per bloccare il rapinatore e ne sarebbe scaturito un violento conflitto a fuoco: l’uomo sarebbe stato ferito dal mavivente a una braccio e a una gamba, il rapinatore avrebbe riportato delle ferite una gamba. Entrambi sono stati portati in ospedale.
A quanto sembra altri rapinatori sarebbero in fuga. Le indagini sono in corso.

Secondo quanto si è appreso, una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina si è accorta del colpo in atto nella farmacia ed è intervenuta. Le indagini sono affidate ai carabinieri e non alla polizia, come riferito in un primo momento. Queste le prime notizie che arrivano da Fidene, zona urbanistica 4D del Municipio Roma III di Roma Capitale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.