Attualità Italiana

Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie: una telecamera per spiare i movimenti dell’amico

Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie: una telecamera per spiare i movimenti dell'amico. Ecco le news dal processo


Dopo il terribile duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, ci si è interrogati spesso su quale potesse essere il movente. Gli inquirenti hanno messo bene insieme i pezzi di un puzzle che sembra comporsi, e se non possiamo ancora sapere con certezza se davvero l’assassino dei due è Giosuè, possiamo invece sapere che il ragazzo provava un forte risentimento nei confronti di quello che doveva essere un collega e amico. E a quanto pare non era il solo. I motivi sono molteplici e, come hanno cercato di fare gli investigatori, andavano ricercati tutti tra le mura dell’appartamento che Trifone divideva con l’imputato e con altri due amici.OMICIDIO TERESA E TRIFONE ULTIME NOTIZIE: IL PROCESSO VA AVANTI

Tre persone che, pochi mesi prima dell’omicidio di Trifone Ragone, parlavano male di lui in una chat, pensavano a come tenerlo sotto controllo e non vedevano l’ora che li lasciasse in pace per sempre. Trifone in quella casa aveva passato molto tempo ma il suo atteggiamento non era apprezzato dagli inquilini: piatti sporchi, spese non condivise, disordine. Ma soprattutto troppe donne: entravano e uscivano anche in due, in tre alla volta. In aula gli ex inquilini di Trifone raccontano anche di donne arrivate in casa dopo che Teresa aveva preso il treno per andare a Milano ( i fatti raccontati si riferiscono ovviamente al periodo precedente alla convivenza tra Trifone e Teresa), di sesso fatto sul divano di casa senza rispetto per gli altri inquilini. Nella loro famosa chat, nella quale i tre si scrivevano tutto e sparlavano di Trifone, pensano anche di andare via tutti e di lasciarlo solo in casa. Ma poi cambiano idea probabilmente anche perchè Trifone va a stare con Teresa. Ma l’astio non finisce neppure in quel caso. I tre ex inquilini di Trifone hanno paura che il ragazzo possa usare la casa, della quale possiede ancora le chiavi, per i suoi incontri bollenti e allora, non volendo chiedere a Trifone le chiavi, decidono di comprare una telecamera da puntare sull’ingresso che possa riprendere proprio la porta per capire se, in loro assenza, qualcuno fosse entrato in casa. 

( la foto in apertura da un servizio di Quarto Grado, nella puntata del 27 gennaio 2017 che ci mostra proprio l’abitazione dei tre )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.