Attualità Italiana

Incidente per Giuseppe De Rosa di Un posto al sole: le sue condizioni preoccupano i fan

Incidente per Giuseppe De Rosa di Un posto al sole: le sue condizioni preoccupano i fan. Ecco le ultime notizie


Incidente stradale per Giuseppe De Rosa l’attore conosciuto anche per il suo ruolo in Un posto al sole. L’attore è rimasto coinvolto in un incidente stradale e al momento si trova ricoverato in ospedale, le sue condizioni di salute sembrerebbe essere preoccupanti. Queste le ultime notizie che arrivano in queste ore dopo l’incidente in cui l’attore è stato coinvolto. Secondo una prima ricostruzione, il 66enne di Castellammare di Stabia ha perso il controllo della sua auto in circostanze ancora da chiarire ed è andato a schiantarsi contro un muro. Sono tantissimi i messaggi dei fan che in queste ore stanno cercando di capire come stia l’attore che amano e seguono in Un posto al sole e non solo. Tanti i messaggi di affetto e di incoraggiamento per lui e per la sua famiglia. Per tutti, Peppone, l’attore è davvero molto amato in Campania e non solo. Speriamo che nelle prossime ore ci saranno delle notizie incoraggianti in merito alle condizioni di salute. Facciamo tutti il tifo per lui. 

GIUSEPPE DE ROSA INCIDENTE STRADALE: LE ULTIME NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DELL’ATTORE DI UN POSTO AL SOLE

De Rosa, dal 1999 nella nota soap ambientata a Napoli Un posto al sole e dal 2016 nei panni del procuratore capo della Repubblica Angelo Rulli, versa in gravi condizioni: trasportato all’ospedale San Leonardo, è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE STRADALE– De Rosa, intorno alle 23, era infatti alla guida della sua Fiat Panda di colore rosso all’altezza di un incrocio tra il rione Petraro e il rione Moscarella. La Panda si è scontrata con una Alfa Romeo 147 per poi carambolare contro una cabina dell’Enel e finire la corsa contro un muro perimetrale. Questa la ricostruzione fornita dai giornalisti de Il Mattino di Napoli che hanno raccontato l’accaduto poche ore fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.