Attualità Italiana

Cagliari, omicidio in un parco giochi: uomo massacrato di botte, trovati i due aggressori

Omicidio in un parco giochi di Cagliari: un uomo è stato massacrato di botte a seguito di una rissa, i carabinieri sono già riusciti a identificare e a bloccare i due aggressori

cagliari, uomo ucciso nel parco giochi


Cagliari, un uomo è stato massacrato di botte nel parco giochi vicino via Satta. Stando alle ultime notizie, il delitto sarebbe avvenuto a seguito di una rissa. I medici hanno fatto il possibile per salvare la vita all’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Il tutto è accaduto proprio al centro della città di Cagliari. La vittima stava viaggiando a bordo del suo scooter, quando è stato fermato da due persone. Infatti, secondo le prime ricostruzioni, gli aggressori risultano essere almeno due.

CAGLIARI, UOMO MASSACRATO DI BOTTE NEL PARCO GIOCHI ULTIME NOTIZIE: SI PARLA DI RISSA

Uomo pestato a sangue nel parco giochi di via Satta, nel centro della provincia di Cagliari. Stiamo parlando di Vincenzo Crisponi di età 56. Il delitto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 13 febbraio. Sul posto sono subito giunge le ambulanze. I medici hanno tentato il possibile per rianimare la vittima, ma per non c’è stato nulla da fare. Secondo le ultime notizie, gli aggressori sarebbero stati almeno in due. Crisponi pare stesse viaggiando a bordo del suo scooter, quando sarebbe stato fermato dai due aggressori. I carabinieri sono giunti sul luogo per comprendere le dinamiche. Attualmente sappiamo che due persone sono state portare in caserma per degli accertamento. Secondo quantro rivela l’Unione sarda, il delitto sarebbe avvenuto a seguito di una rissa.

UOMO UCCISO NEL PARCO GIOCHI A CAGLIARI: I MILITARI HANNO GIA’ FERMATO I DUE AGGRESSORI

L’uomo di 56 anni è stato massacrato di botte a Cagliari, mentre al 118 arriva una richiesta di aiuto per un uomo a terra. Sul posto è stata subito inviata un’ambulanza, ma il lungo intervento dei medici è risultato vano. I carabinieri hanno poi transennato la zona e iniziato le indagini. Due uomini sono stati fermati, come sospettati dell’omicidio di Crisponi. Pare che i tre si conoscessero e fossero già noti alle forze dell’ordine. Uno dei due, dopo il delitto, sarebbe tornato in zona e alcuni cittadini sarebbero riusciti a identificarlo di fronte ai militari. Mentre l’altro è stato poi bloccato dai carabinieri poco dopo l’aggressione. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 17 di martedì 13 febbraio. Ancora sono da accertare tutte le dinamiche dell’accaduto, ma pare che gli inquirenti siano già ad un buon punto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.