Attualità Italiana

Palermo, bimbo nasce prematuro e con un tumore, muore poco dopo: il padre aggredisce i medici

Accade a Palermo, dove un bambino nasce prematuro e con un tumore: i medici tentano di salvarlo con un intervento ma muore, il padre reagisce male e li aggredisce

palermo, i medici tentano di salvare il bimbo ma muore


Palermo, bambino nasce prematuro e con un tumore. Il piccolo muore dopo dopo la sua nascita e il padre aggredisce i medici. Le ultime notizie rivelano che si tratta di un ennesimo caso di violenza nei confronti dei dottori, che hanno tentato di rimuovere la massa tumorale con un intervento d’urgenza. Il tutto è accaduto all’ospedale pediatrico Di Cristian a Palermo. Inutile è stato il tentativo dei medici di salvarlo dalla morte. Il padre del piccolo non è riuscito ad accettare questa notizia e ha aggredito i dottori.

PALERMO, BIMBO NASCE PREMATURO E CON UN TUMORE ULTIME NOTIZIE: IL PADRE AGGREDISCE I MEDICI DOPO LA MORTE DEL PICCOLO

Un bambino nasce prematuro e con un tumore, i dottori tentano di salvarlo con un’operazione d’urgenza. Il padre non è riuscito ad accettare la notizia riguardante la morte di suo figlio e ha aggredito i medici dell’ospedale Di Cristina a Palermo. Stando alle ultime notizie, il piccolo è venuto al mondo a sole 30 settimane, con un grosso tumore emangioendetelioma che arrivava sino al diaframma. Così, i dottori hanno tentato di rimuovere la massa tumorale, ma il bambino è morto poco dopo. Il tumore causava al bimbo problemi respiratori. I tentativi dei medici sono risultati inutili. Il padre ha iniziato poi a discutere con i dottori, passando alla violenza fisica. Sono quattro i medici feriti, tra cui anche Gloria Pelizzo, il primario di Chirurgia pediatrica. Sono stati presentati due esposti contro il genitori da parte del manager dell’ospedale Civico Giovanni Migliore del dirigente del reparto di Terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Di Cristina. Anche i due genitori del bambino morto hanno presentato la loro denuncia. Le aggressioni nei confronti dei medici e degli operatori degli ospedali stanno aumentando sempre di più. Si parla di “violenza ingiustificata”. Il dolore per la perdita di un figlio non andrebbe a giustificare questo tipo di azioni, secondo il direttore generale dell’Istituto Gaslini di Genova, Paolo Petralia. Intanto, il deputato del Movimento 5 Stelle e direttore dell’ospedale dove è avvenuta la violenza, Giorgio Trizzini, rivela che ormai “nella nostra società sembra farsi strada il ‘divieto di morire'”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Palermo, bimbo nasce prematuro e con un tumore, muore poco dopo: il padre aggredisce i medici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.