Violentata una turista mentre è in vacanza a Livigno: la ragazza denuncia un gruppo di ragazzi


Violentata una turista mentre è in vacanza a Livigno: la ragazza denuncia un gruppo di ragazzi

Livigno, una ragazza viene violentata dal branco mentre è in vacanza. Stando alle ultime notizie, la denuncia è arrivata da una turista polacca. Nei giorni scorsi la giovane si è presentata al pronto soccorso della località turistica della Valtellina. Proprio qui ha confessato di essere stata abusata da altri suoi connazionali. Ora ad indagare su quanto accaduto ci sta pensando la Squadra mobile di Sondrio. Attualmente sappiamo che non sono stati richiesti dei provvedimenti nei confronti dei componenti del gruppo.

TURISTA POLACCA DICHIARA DI ESSERE STATA VIOLENTATA A LIVIGNO: SI INDAGA SU UN GRUPPO DI SUOI CONNAZIONALI

Una ragazza violentata decide di denunciare l’accaduto e lo fa al prontosoccorso della località turistica della Valtellina. La giovane si trovava a Livigno in vacanza, quando è stata abusata da un gruppo di ragazzi, suoi connazionali. Di origine polacca, la giovane si è recata al pronto soccorso e proprio qui ha scelto di fare questa triste confessione.

Le ultime notizie rivelano che la Squadra Mobile di Sondrio sta indagando sulla denuncia della giovane fatta su un gruppo. Ancora il sostituto procuratore, Elvira Antonelli, non ha chiesto al gip l’emissione dei provvedimenti contro i componenti del gruppo che, secondo il racconto della donna, si troverebbero ancora a Livigno.

La violenza sarebbe avvenuta durante il termine di una serata, passata in un locale del paese. La Squadra Mobile sta cercando di ricostruire l’intera giornata del gruppo, che avrebbe violentato la ragazza a Livigno. Non viene escluso nulla, neanche le loro sciate e le ore di shopping. In Questura vengono anche ascoltati diversi testimoni, che avrebbero visto il gruppo in questione prima della violenza.

Violentata una turista mentre è in vacanza a Livigno: la ragazza denuncia un gruppo di ragazzi ultima modifica: 2018-04-13T14:40:16+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close