Violenta lite a Roma: stacca a morsi l’orecchio del rivale e poi fugge


Violenta lite a Roma: stacca a morsi l’orecchio del rivale e poi fugge

Violenta lite in un ufficio Anagrafe a Roma, durante la quale un uomo ha staccato a morsi l’orecchio del rivale. Stando alle ultime notizie, l’aggressore avrebbe colpito la vittima per difendere la moglie, che stava litigando con un uomo nell’ufficio. Questa violenta rissa è avvenuta in via di San Romano nel quartiere Portonaccio, questa mattina intorno alle 10.30. Diverse persone, che hanno assistito alla lite, hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto è subito giunta la polizia, che si sta occupando del caso.

VIOLENTA LITE IN UN UFFICIO ANAGRAFE A ROMA ULTIME NOTIZIE: UN UOMO DIFENDE LA MOGLIE STACCANDO A MORSI L’ORECCHIO DEL RIVALE

A Roma, durante una violenta lite un uomo ha staccato a morsi l’orecchio del suo rivale. Stando alle prime ricostruzioni, una donna ha iniziato a discutere con un uomo mentre erano in fila allo sportello. Pare che la discussione sia iniziata per motivi di fila. Improvvisamente il litigio è degenerato e il marito della signora ha deciso di intervenire.

Sicuramente ha scelto il modo peggiore per farlo, visto che si è attaccato all’orecchio del rivale, staccandogli una parte del lobo con un morso. Si tratta di una grottesca riedizione del noto morso di Mike Tyson a Evander Holyfield a Los Angeles, durante l’incontro per il titolo per i pesi massimi WBA del 1997.

Molte persone hanno assistito alla folle rissa e inorriditi di fronte a questo spettacolo hanno allertato le forze dell’ordine.

La polizia è giunta sul posto insieme ai soccorsi del 118. Il ferito è stato subito trasportato all’ospedale Sandro Pertiti, mentre l’aggressore è fuggito insieme alla moglie. Gli agenti del commissariato di Santo Ippolito ancora li stanno cercando. Nella struttura ospedaliera, i medici intanto stanno tentando di ricucire la parte dell’orecchio della vittima. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno portando avanti le indagini per ricostruire quanto accaduto e per rintracciare l’aggressore.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423