Attualità Italiana

Roma, grave incidente ponte Marconi: morto il calciatore Simone Martyniak

Tragico incidente su ponte Marconi a Roma, a causa del quale è morto il calciatore 18enne Simone Martyniak, mentre altri due giovani sono stati trasportati d'urgenza in ospedale

morto calciatore Simone Martyniak ponte Marconi


Il calciatore Simone Martyniak di 18 anni è morto su ponte Marconi a Roma. Uno scooter e un’auto si sono scontrati violentemente, intorno alle ore 4.50 di domenica 3 giugno. I soccorritori intervenuti sul posto si sono trovati di fronte a una scena straziante. Inutili sono stati i tentativi di soccorso per il 18enne romano, il quale è morto sul colpo. Altri due ragazzi sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 negli ospedali Sant’Eugenio e San Camillo e risultano gravemente feriti. Ancora è da accertare la dinamica del tragico incidente.

ROMA, TRAGICO INCIDENTE SU PONTE MARCONI ULTIME NOTIZIE: IL QUARTIERE MARCONI SCONVOLTO PER LA MORTE DEL CALCIATORE SIMONE MARTYNIAK

Tragico incidente su ponte Marconi a Roma, a causa del quale è morto il calciatore 18enne Simone Martyniak. Lo scontro ha coinvolto una Audi A3 e uno scooter Honda Sh 125, entrambi sequestrati. Ora la Lazio piange il suo “angelo biondo”, si legge sui quotidiani locali. Nel quartiere romano c’è ancora incredulità per la morte del 18enne, avvenuta domenica notte. Il prossimo 26 agosto avrebbe compiuto 19 anni e ora gli amici e i conoscenti non riescono a darsi pace. Sappiamo che frequentava l’Istituto Professionale di via dei Papareschi, che nelle ultime ore si è dichiarato in lutto. La scuola, infatti, è sconvolta e addolorata per la tragica morte di Simone. Questa mattina al suono della campanella alle ore 10.00 gli alunni e gli insegnanti hanno osservato un minuto di silenzio in memoria del calciatore. Simone abitava nella zona Marconi, dove i suoi amici si sono raccolti, in queste ore, per stringersi al dolore della famiglia.

Il 18enne giocava nella SS Lazio calcio a 5. La società ha scelto di ricordarlo postando una sua foto con la maglia biancoceleste. “Ti vogliamo ricordare così. Con questo sorriso stampato su quel volto da angelo biondo. In questi momenti non ci sono parole. Non riusciamo a farcene una ragione e mai ce la faremo”.

Diversi sono i messaggi di amici, conoscenti e residenti del quartiere Marconi che compaiono sui social. “Simò, fai buon viaggio e che ti sia lieve la terra”, si legge sulla fanpage della SS Lazio Calcio 5. Tutti sono convinti del fatto che non ci siano parole per esprimere il dolore che ha causato questo tragico incidente su ponte Marconi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.