Napoli, ragazza violentata nell’ascensore della stazione: fermati tre giovani

Nel tardo pomeriggio di ieri una ragazza è stata violentata in stazione in provincia di Napoli. Questa mattina la polizia ha fermato i presunti colpevoli

napoli ragazza violentata stazione


Sono stati fermati tre giovani per il caso della ragazza violentata nell’ascensore della stazione in provincia di Napoli, a San Giorgio a Cremano. Questa mattina gli agenti di polizia hanno raggiunto i tre ragazzi, di San Giorgio a Cremano, indagati per il terribile episodio avvenuto ai danni di una ragazza di 24 anni. La violenza sessuale è avvenuta nell’ascensore della Circumvesuviana. I tre giovani fermati sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella stazione, che hanno registrato l’uscita dei tre dall’ascensore a seguito dello stupro. Inoltre la ragazza ha riconosciuto uno dei tre stupratori, che era di sua conoscenza anche se indirettamente. Dunque le forze dell’ordine, poco dopo la violenza, hanno dato il via alle ricerche dei presunti colpevoli. I giovani hanno un’età compresa tra i 18 e i 20 anni.

NAPOLI, RAGAZZA VIOLENTATA NELL’ASCENSORE DELLA STAZIONE DELLA CIRCUMVESUVIANA: FERMATI TRE GIOVANI DI ETA’ COMPRESA TRA I 18 E I 20 ANNI

Dopo la violenza sessuale la ragazza si è recata in piazza Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano, nelle vicinanze della stazione della Circumvesuviana. La polizia l’ha trovata dunque in condizioni pietose e in lacrime che chiedeva aiuto dichiarando di essere stata violentata. Dunque i poliziotti hanno prontamente contattato il 118. I soccorritori l’hanno portata presso l’ospedale Villa Betania.

La giovane, una ragazza di 24 anni, ha dunque rivelato in lacrime quanto accaduto consentendo di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare i colpevoli. E’ stata violentata all’interno di un ascensore della Circumvesuviana di San Giorgio da tre ragazzi. Questi l’avevano vista da sola nel treno e dunque l’hanno seguita. La giovane, che vive a Portici, aveva deciso quindi di scendere due fermate prima perché non si sentiva al sicuro per gli insistenti sguardi dei tre.

LA DINAMICA DELLO STUPRO RACCONTATA DALLA RAGAZZA VIOLENTATA IN STAZIONE IN PROVINCIA DI NAPOLI

Una volta scesa dal treno, i giovani l’hanno seguita e lei si è rifugiata nell’ascensore per trovare riparo. Purtroppo però i tre sono riusciti ad entrare insieme a lei. A quanto pare non c’era nessuno in quel momento che potesse aiutarla, nonostante fossero le ore 18 e ci fosse ancora un po’ di luce. Uno dei ragazzi avrebbe tappato la bocca alla 24enne mentre gli altri la violentavano e picchiavano. Dopodiché anche il terzo ha abusato della ragazza. Quando si sono aperte le porte dell’ascensore sono poi scappati via, lasciando la giovane a terra. Per fortuna ha trovato le forse di alzarsi e di recarsi in piazza Massimo Troisi. Qui un passante si è accorto che qualcosa non andava e ha contattato le forze dell’ordine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.