Attualità Italiana

Napoli, bimba di 4 anni ferita nell’agguato è grave: arriva il video del killer in azione (VIDEO)

E' grave Noemi, la bimba di 4 anni rimasta ferita in un agguato avvenuto a Napoli. Arriva il video choc della sparatoria

napoli bimba ferita agguato


Una bimba di soli 4 anni è rimasta ferita in un agguato avvenuto nel pomeriggio di venerdì a Napoli. La piccola, di nome Noemi, versa in gravi condizioni ed è ricoverata presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. L’agguato è avvenuto poco prima delle ore 17.30 all’angolo tra via Acquaviva e piazza Nazionale. L’agguato era diretto al 32enne Salvatore Nurcaro, pregiudicato, raggiunto da sei colpi di arma da fuoco. Il killer in azione, ha sparato in mezzo alla folla, raggiungendo dunque anche la piccola Noemi e ferendo anche una donna, Immacolata Molino, 50 anni. Il proiettile l’ha colpita ad un gluteo. Ma le condizioni più gravi sono proprio quelle della bimba di 4 anni. Dall’ospedale, fin dalle prime ore, hanno fatto sapere che la situazione è grave. Un proiettile ha attraversato i polmoni della piccola, da destra a sinistra. La pallottola si è conficcata tra le costole. A dichiararlo all’Ansa è stata Anna Maria Minicucci, direttore generale dell’ospedale in cui la bambina è ricoverata.

AGGUATO A NAPOLI, LA BIMBA DI 4 ANNI RIMASTA FERITA NELL’AGGUATO E’ GRAVE: ECCO LE CONDIZIONI DI SALUTE DELLA PICCOLA NOEMI

Secondo quanto si apprende in queste ore di grande apprensione, le condizioni della piccola sono estremamente gravi. Persiste infatti un’insufficienza respiratoria grave, dovuta al danno polmonare subito da Noemi. Il proiettile è stato rimosso nel corso di un lungo e delicatissimo intervento chirurgico. La bimba, di soli 4 anni, è sedata e collegata al ventilatore meccanico. La prognosi è riservata.

LA MOBILITAZIONE DEI CITTADINI CONTRO LA CRIMINALITA’ A NAPOLI

A seguito dell’agguato, nel quale sono rimaste ferite tre persone, i cittadini hanno dato vita ad una mobilitazione a Napoli, in piazza Nazionale, contro la criminalità. L’associazione Popolo in cammino ha dunque messo in piedi questa iniziativa che rappresenta “una vera e propria rivolta delle coscienze“, e vuole dunque essere “una risposta civile, sociale, culturale che parte dai quartieri della città“.

IL VIDEO CHOC DELL’AGGUATO AVVENUTO A NAPOLI, ECCO COME E’ RIMASTA FERITA LA BIMBA DI 4 ANNI

Intanto una tv locale Juorno.it ha diffuso le immagini della sparatoria, riprese dalle telecamere di sicurezza della zona. Il killer arriva con lo scooter e coperto da un casco integrale, indossa una tuta da pioggia. Si tratta di un uomo corpulento, che insegue Salvatore Nucaro, il suo obiettivo. Dunque spara in mezzo alla strada, dove sono presenti altre persone.  Di seguito il video.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della piccola Noemi, rimasta gravemente ferita in un agguato a Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.