Attualità Italiana

Ciao Darwin, concorrente paralizzato dopo l’incidente: ha una grave infezione

Sono gravi le condizioni di Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin vittima di un incidente. Oltre ad essere paralizzato deve combattere un'infezione

ciao darwin concorrente paralizzato infezione


Ciao Darwin, il concorrente paralizzato dopo l’incidente in trasmissione versa in gravi condizioni anche a causa di un’infezione. Si tratta di Gabriele Marchetti, 54 anni, che nel corso del gioco Genodrome è caduto dai rulli. A quanto pare il quadro clinico dell’uomo sarebbe molto grave. Il concorrente vittima di un incidente a Ciao Darwin è paralizzato dalle spalle in giù e la fisioterapia non starebbe portando ai risultati sperati. Oltre a questo sarebbe subentrata un’infezione a causa di una piaga da decubito.

CIAO DARWIN: LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL CONCORRENTE RIMASTO FERITO NELL’INCIDENTE SONO GRAVI

Sarebbero dunque abbastanza serie le condizioni di salute del 54enne vittima di questo incidente avvenuto a Ciao Darwin. L’uomo, paralizzato dalle spalle in giù, deve far fronte anche ad un’infezione. Per farlo dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Gabriele Marchetti è ricoverato presso la Clinica Santa Lucia. A seguito dell’incidente ha riportato la rottura di 4 vertebre. A circa due mesi dall’accaduto riesce a muovere solamente le dita di un piede, quello sinistro, e a ruotare l’avambraccio destro.

L’infezione è dunque una complicazione in più in un quadro clinico già difficile. L’infezione subentrata sarebbe dovuta ad una piaga da decubito, e va curata in maniera adeguata per scongiurare il peggio. Per farlo i medici toglieranno all’uomo un pezzo di tessuto da una gamba, al fine di applicarlo nell’area della schiena in cui si è formata la piaga. La speranza è che, in questo modo, si riesca a bloccare l’infezione. Quest’ultima, secondo fonti di Fanpage, provocherebbe febbre continua a Gabriele Marchetti e avrebbe comportato anche il suo trasferimento in un altro reparto.

L’INTERESSE DI PAOLO BONOLIS E LE INDAGINI SULL’INCIDENTE AVVENUTO A CIAO DARWIN: MARCHETTI RICEVERA’ UN RIMBORSO PER QUANTO ACCADUTO IN TRASMISSIONE?

Ad interessarsi alle condizioni di salute del concorrente di Ciao Darwin, che non solo è rimasto paralizzato ma lotta anche contro un’infezione, è Paolo Bonolis, conduttore del programma. Insieme alla moglie Sonia Bruganelli, si recherebbe spesso in ospedale. Proprio grazie a lui Marchetti sarebbe stato trasferito presso la Clinica Santa Lucia.

Dal punto di vista legale, procede la vicenda relativa all’incidente avvenuto a Ciao Darwin. La magistratura continua a lavorare per comprendere le responsabilità dei fatti. Sicuramente il 54enne otterrà un risarcimento anche cospicuo ma purtroppo ad oggi le sue condizioni di salute sono preoccupanti e il denaro non è che una magra consolazione. Persone a lui vicine raccontano di come abbia perso la sua vitalità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.