Suor Germana, la ‘Cuoca di Dio’, non c’è più: era nota per le sue ricette

E' morta Suor Germana, la 'Cuoca di Dio' si è spenta il 7 marzo 2020 e i funerali saranno svolti in forma strettamente privata causa Coronavirus

la cuoca di dio

Martina Consolaro, Suor Germana è morta il 7 marzo 2020. Era nota come la ‘Cuoca di Dio’ per merito delle sue famosissime e amatissime ricette che l’hanno portata anche in televisione. Ricorderete sicuramente la sua presenza in programmi della Rai e in programmi della Mediaset. Da Uno Mattina a Forum passando per Domenica In e I Fatti Vostri fino a Cominciamo bene. Sono davvero molti i programmi in cui Suor Germana ha presentato e illustrato le sue ricette, arrivano pure sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nel 1999.

E’ morta Suor Germana: il funerale della ‘Cuoca di Dio’ in forma strettamente privata

Su Varese News si legge che i funerali dell’amatissima Suor Germana saranno svolti in forma strettamente privata. Ovviamente il motivo di questa scelta è collegato all’emergenza del Coronavirus. Si seguiranno perciò tutte le indicazioni e le disposizioni emanate per evitare assembramenti e svolgere i funerali in piena sicurezza, dunque. Suor Germana aveva 82 anni e si è spenta a Caronno Varesino, dove viveva. Il popolo del web, dopo l’annuncio della morte dell’amatissima Suor Germana, ha espresso tutto l’affetto nei confronti della ‘Cuoca di Dio’ che è riuscita a conquistare davvero tutti e lo ha fatto non solo con le sue buonissime ricette mostrate nei programmi tv.

Suor Germana: dalle ricette all’amore puro delle coppie

Oltre ad essere nota per le sue ricette, raccolte pure nei libri (come ‘Quando cucinano gli angeli’ e ‘Il ricettario di Suor Germana: 30 anni di cucina casalinga’), lo era anche per essere legata alle vite di coppia e al loro sincero amore. Tant’è che in molti ricorderanno il corso di economia domestica per fidanzate. Questo significa che Suor Germana è stata spesso e volentieri a contatto con degli innamorati, oltre che con delle famiglie.

Tanti sono quindi i motivi che hanno fatto affezionare così tante persone a Suor Germana, che ricorderemo sempre come la ‘Cuoca di Dio’.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.