Attualità Italiana

Mesenzana: uccide i suoi due figli di 7 e 13 anni, poi si toglie la vita

E' sotto shock la comunità di Mesenzana che oggi si sveglia con la drammatica notizia: un uomo ha ucciso i suoi due figli e poi si è tolto la vita

varese uccide figli

Una nuova tragedia familiare quella che purtroppo dobbiamo raccontarvi oggi. Le ultime notizie arrivano dalla provincia di Varese e lasciano davvero senza parole. Un uomo ha ucciso i suoi due figlie poi si è tolto la vita. Poche ancora le informazioni su questo dramma. Una tragedia immane quella avvenuta a Mesenzana nelle scorse ore in un’abitazione di via Pezza. Sul posto ci sono i carabinieri e i soccorritori. Le vittime sono un bambino di 7 anni e una ragazzina di 13.

Secondo una prima ipotesi, ancora in attesa di conferma, la scoperta sarebbe stata fatta dalla mamma dei due piccoli. Alla base dell’assurdo gesto potrebbero esserci dei dissidi all’interno della coppia. Ormai la cronaca, purtroppo, è piena di casi di questo genere. L’uomo di 44 anni, secondo quanto si apprende, avrebbe prima ucciso i suoi bambini, con un coltello trovato in casa, e poi, si sarebbe tolto la vita.

Mesenzana: uccide i due figli e poi si toglie la vita, le ultime notizie


In base a una prima ricostruzione, i due piccoli, che nella serata di ieri erano stati lasciati al padre, sarebbero stati uccisi nel corso della notte con un coltello. Con la stessa arma l’uomo si sarebbe poi tolto la vita. Sul posto proseguono gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Luino, guidati dal capitano Alessandro Volpini, coadiuvati dagli uomini della Scientifica. Sul posto anche il magistrato di turno. Secondo quanto si apprende, sarebbe stata la mamma dei piccoli, che oggi avrebbe dovuto accompagnarli a scuola, a recarsi presso l’abitazione dell’ex e fare la scioccante scoperta. Sono stati subito chiamati i soccorsi ma purtroppo, per il piccolo di sette anni e per la sua sorellina di 13, non c’era ormai più nulla da fare.

La madre sarebbe stata accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Prealpina”, davanti alla casa – oltre al primo cittadino – sono arrivati sia la dirigente scolastica di Mesenzana, Katia Fiocchetta, che il sacerdote del paese: “Siamo davvero sconvolti, senza parole” ha detto la preside. Stentano davvero tutti a credere che sia potuto succedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.