Attualità Italiana

Brutto incidente per un single di Temptation Island: auto ribaltata, come sta ora

Brutto incidente per il single protagonista di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne: le ultime notizie

incidente daniele schiavon

Daniele Schiavon, noto per la sua partecipazione a Temptation Island 2023 e il suo passato da corteggiatore a Uomini e Donne, è stato coinvolto in un incidente stradale sabato sera sulla via Aurelia. Il ventottenne stava rientrando a Roma insieme ad alcuni amici dopo una giornata trascorsa in barca quando l’incidente si è verificato intorno alle 18:00.

Proprio ieri sera, Daniele Schiavon è stato protagonista della puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 vista da oltre 3 milioni di spettatori, nel ruolo di tentatore.

Brutto incidente per Daniele Schiavon single di Temptation Island: come sta

Secondo quanto riportato da Fanpage, l’auto di Schiavon si è ribaltata più volte a seguito di un presunto tamponamento. Nonostante fosse a bordo dell’auto, il giovane non era al volante ma si trovava sui sedili posteriori, correttamente allacciato con la cintura di sicurezza e intento a riposare. L’impatto improvviso ha causato il ribaltamento del veicolo, generando momenti di panico e apprensione.

Daniele Schiavon non è grave: le ultime news sul single di Temptation Island

I due occupanti dei sedili anteriori dell’auto sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo per primi, seguiti da Schiavon, che è riuscito a uscire incolume nonostante la violenta dinamica dell’incidente. Fortunatamente, alcune persone presenti sul luogo, tra cui un infermiere, hanno prontamente prestato soccorso alle persone coinvolte, fornendo le prime cure mediche necessarie prima dell’arrivo dei soccorsi ufficiali.

Successivamente, sono tutti stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti e valutazioni mediche. Non sono state fornite informazioni dettagliate sulle condizioni di salute di Schiavon e degli altri coinvolti nell’incidente.

Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’indagine in corso per determinare le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità. Nessun commento al momento sui social da parte di Daniele Schiavon che però, fanno sapere gli amici, sta bene e non è grave. Non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo. Vi ricordiamo che le puntate di Temptation Island in onda in questi giorni in tv sono state registrate da diverse settimane e molti dei protagonisti del programma sono rientrati nelle loro case e fanno appunto, la vita di sempre. Per questo Daniele era a Roma!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.