Attualità Italiana

Francesca l’80enne barese scomparsa da Firenze: ritrovata morta

E' purtroppo drammatico l'epilogo nella scomparsa della signora Francesca la donna che si è allontanata da casa una settimana fa da Firenze. Viveva con sua figlia Francesca, ma voleva tornare nella sua Bari

storia francesca scomparsa firenze

Purtroppo si conclude nel peggiore dei modi la storia di Francesca, l’anziana barese scomparsa da Firenze da una settimana. La donna è stata ritrovata morta nei pressi della stazione del capoluogo toscano. La figlia di Francesca, ha lanciato decine di appelli in tv, questa settimana ha partecipato più volte anche alla trasmissione La vita in diretta che ieri aveva anche dato spazio a una delle amiche della 80enne. Tutti hanno cercato Francesca ma purtroppo oggi arriva la drammatica notizia: l’anziana è stata ritrovata morta. Era uscita di casa con le pantofole e il pigiama. Alla figlia continuava a dire di voler tornare a Bari. Non le piaceva stare a Firenze, si sentiva a disagio nonostante tutto l’amore dei suoi cari e dei suoi nipoti. Francesca era tanto legata alla sua città e forse, ha cercato da sola, con la busta delle poche cose che ha portato via da casa, di far ritorno a Bari.

Oggi il cadavere della donna è stato ritrovato sui binari, è stata probabilmente travolta da un treno. Le prime notizie sono state date dai media toscani che raccontano della morte della donna scomparsa dal quartiere Novoli.

E’ stata ritrovata Francesca l’anziana scomparsa da Firenze: purtroppo è morta

Poche le informazioni che arrivano oggi da La nazione:

E’ Francesca Antonacci, la signora di 80 anni scomparsa da Firenze il 7 novembre, la donna trovata morta questa mattina lungo i binari ferroviari in zona Peretola a Firenze. La donna era sparita dalla sua abitazione di Novoli, in via Allori, otto giorni fa. Per le ricerche, attivate fin da subito dai familiari, erano stati impiegati anche i cani molecolari. La donna sarebbe morta sarebbe dopo l’urto contro un treno. Sul posto è intervenuta la polizia, anche con personale della scientifica. 

Finisce dunque nel peggiore dei modi questa storia. Per una intera settimana la figlia di Francesca ha chiesto aiuto alla popolazione di Firenze ma non si può escludere che l’anziana sia morta proprio lo stesso giorno in cui è scomparsa. Nessuno infatti l’aveva vista in strada. Nessuna segnalazione era arrivata nonostante gli appelli. Anzi, le segnalazioni giunte, non avevano trovato riscontri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.