Attualità Italiana

Federica Panicucci svela: “Edoardo ritrovato da una giornalista di Quarto Grado”

Lieto fine nella vicenda della scomparsa di Edoardo: il ragazzino che si era allontanato dalla provincia di Lecco è stato ritrovato oggi. Federica Panicucci svela: ritrovato da una giornalista di rete 4

lieto fine edoardo ritrovato

Questo venerdì Santo si è aperto con una bellissima notizia: dopo otto giorni di ricerche, Edoardo, il ragazzino scomparso da Lecco, è stato ritrovato. Da una settimana i suoi genitori lo cercavano ovunque e avevano lanciato appelli in tutte le trasmissioni televisive. Grazie al grande lavoro degli inquirenti e della polizia, e al contributo che le telecamere hanno fornito, alla fine possiamo dare un lieto fine a questa vicenda. Intorno alle 8 di questa mattina è arrivata la notizia del ritrovamento di Edoardo, che era alla stazione centrale di Milano. Non sappiamo se sia sempre stato lì ma possiamo dirvi, come ha raccontato Federica Panicucci, che a notare il ragazzino è stata una giornalista di Quarto Grado. Proprio sul finale di Mattino 5 News, dando gli aggiornamenti sul caso, la Panicucci ha raccontato che è stata una giornalista del programma di rete 4 a trovare il ragazzo.

Edoardo avvistato da una giornalista di Rete 4

“Sta bene, è in buona salute, adesso cercheremo di capire dove sarà stato in tutti questi giorni. Per quanto riguarda la dinamica, possiamo dirvi che è stata una nostra giornalista, una giornalista di Quarto Grado a notare Edoardo” ha detto la Panicucci. “ E’ stata una giornalista che lo ha visto, una giornalista di Quarto Grado ha subito segnalato la presenza alla polizia ferroviaria, gli agenti sono arrivati, lo hanno identificato ed è stato portato nell’ufficio. Quando si dice che i giornalisti sono veramente bravi e tengono gli occhi aperti, questo è stato” ha aggiunto la conduttrice di Mattino 5 News.

>>>> Edoardo è tornato a casa: ritrovato dopo 8 giorni

Dunque si conclude nel migliore dei modi la vicenda di Edoardo di cui si tornerà quasi certamente a parlare nella puntata di Quarto Grado in onda stasera in diretta su Canale 5 con tutte le immagini dell’avvistamento del ragazzo che è stato fuori casa per otto giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.