Attualità Italiana

Omicidio Pierina, la dottoressa Bruzzone: “Nel video non c’è Louis, sappiamo chi è”

Dallo studio di Ore 14 la dottoressa Bruzzone spiega che nel video che incastrerebbe Louis Dassilva in realtà non c'è lui...

ore 14 dottoressa bruzzone

E’ iniziata oggi una nuova stagione di Ore 14 e tra i temi trattati, anche il caso tra i più misteriosi degli ultimi anni. Si torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli. Oggi il riesame per decidere se Louis Dassilva può lasciare il carcere. In attesa della decisione, la dottoressa Roberta Bruzzone ha dato delle novità importanti proprio dal programma di Rai 2 e ha spiegato i motivi per i quali la difesa è convinta che Louis non abbia a che fare con la morte della Paganelli. O che quanto meno, la prova principale sulla quale si basa l’accusa contro Dassilva, non abbia il valore che tutti pensano. Il motivo sarebbe abbastanza semplice: la persona che si vede nel video, che è stato identificato da chi indaga in Louis non sarebbe lui.

Omicidio Pierina Paganelli, la rivelazione della Bruzzone sul video

Ospite del programma di Milo Infante, la dottoressa Bruzzone che fa parte del pool difensivo di Louis Dassilva ha spiegato che nel video ripreso dalle telecamere della farmacia vicino al palazzo in cui la Paganelli è stata uccisa, non si vede il suo assistito. La Bruzzone spiega che grazie a un lavoro fatto durante tutta l’estate, oggi si può dimostrare che la persona che viene ripresa in quel frame non è Louis Dassilva. L’uomo del video, secondo la Bruzzone è una persona che non ha nessun legame con i familiari di Pierina Paganelli. Ci tiene anche a precisare un’altra circostanza: questa persona non ha nulla a che fare neppure con l’omicidio. Semplicemente stava rincasando ed è stato ripreso dalle telecamere. Il pool difensivo di Dassilva avrebbe anche raccolto la testimonianza della moglie di questa persona, che confermerebbe gli orari.

Nelle ultime settimane la Dottoressa Bruzzone, commentando le ultime novità sul caso, ha più volte detto che non poteva sbilanciarsi ma che al momento giusto, sarebbe stato chiaro a tutti perchè quel video, non ha nessun valore rispetto all’accusa contro Louis Dassilva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.