Valeria Bartolucci ribadisce: “Io e Louis possiamo anche lasciarci ma lui è innocente”
Valeria Bartolucci aspetta di conoscere il destino di suo marito Louis Dassilva ma ribadisce la sua convinzione: "E' innocente"
Arriverà nelle prossime ore la decisione del riesame in merito alla possibile scarcerazione di Louis Dassilva e alla possibilità che possa aspettare l’ipotetico processo agli arresti domiciliari. Ad attendere questa decisione anche Valeria Bartolucci, la moglie del presunto assassino di Pierina Paganelli che per l’ennesima volta in tv, ribadisce di essere convinta dell’innocenza di suo marito. “Io non sono così stupida da mescolare la vicenda personale con la vicenda giudiziaria” spiega Valeria Bartolucci a La vita in diretta, ribadendo che è sempre stata convinta dal primo giorno che suo marito non abbia nulla a che fare con la morte della Paganelli.
Le parole di Valeria Bartolucci in tv
Valeria per l’ennesima volta ha ribadito che tra lei e Louis ci sarà molto da chiarire. Ci sono tanti elementi da considerare e non è detto che questo matrimonio possa resistere all’uragano nel quale è finito. Ma questo è un altro aspetto di una vicenda che vede suo marito in carcere e al momento la sola cosa che conta, è che Louis possa tornare a casa, ha spiegato la donna.
La Bartolucci in diretta su Rai 1 ha anche voluto fare delle precisazioni. Oggi infatti si è parlato di questo pericolo di fuga, del fatto che Louis debba restare in carcere perchè ci sarebbe un biglietto pronto per il Senegal, per una possibile fuga. “Abbiamo avuto nove mesi di tempo per andare via senza lasciare le nostre tracce, non lo abbiamo fatto perchè noi siamo innocenti” ha detto Valeria Bartolucci in tv. La moglie di Louis ha anche spiegato che dopo l’iscrizione di suo marito nel registro degli indagati, si è recata personalmente nell’agenzia viaggi e ha annullato questo biglietto. Dunque non ci sarebbe nessuna possibilità che Louis possa lasciare l’Italia con questo biglietto che non esiste più.
“Io penso che la procura abbia sposato questa idea di Louis Dassilva colpevole ma mio marito non ha ucciso Pierina Paganelli” ha detto Valeria Bartolucci in diretta su Rai 1 ribadendo con fermezza questa sua convinzione.