Attualità Italiana

Lo chef Rugiati minaccia i vicini con un coltello a Milano: arriva la denuncia

Lo chef Simone Rugiati è stato denunciato: è sceso in strada minacciando i vicini con dei coltelli

simone rugiati denunciato

Non è ancora ben chiaro che cosa sia accaduto a Milano ma quando c’è il nome di un personaggio noto, le notizie si fanno sempre più interessanti. In questo caso, è il nome dello chef Simone Rugiati a essere finito oggi su tutti i giornali dopo che c’è stata una lite con i vicini della sua struttura nel capoluogo lombardo. Lo chef sarebbe sceso in strada con un coltello che usa in cucina per minacciare i vicini che a quanto pare si lamentavano per via dei rumori provenienti dal suo locale.

Simone Rugiati ha partecipato a La prova del cuoco, all’Isola dei famosi e ha avuto dei suoi programmi in tv. Gestisce  «Food loft», un locale multifunzionale da 350 metri quadrati per eventi aziendali e cene di gala.

Denunciato lo chef Simone Rugiati

La storia è un po’ bizzarra perchè, come viene raccontato, lo chef, che impugnava questo coltello da cucina, si trovava in strada mentre i vicini con i quali stava litigando, erano sul balcone, da dove poi hanno ripreso tutto. Video che sono stati mostrati alle forze dell’ordine. Sono stati infatti chiamati i Carabinieri che sono arrivati sul posto per capire che cosa stesse succedendo.  In via Signorelli sono subito arrivati i militari del Nucleo radiomobile, che hanno trovato Rugiati in stato di alterazione. Il coltello che lo chef aveva in mano, sarebbe stato sequestrato.

Secondo quanto si legge su Il giorno, il 43enne è stato denunciato in stato di libertà per porto d’armi o oggetti atti ad offendere. La lite sarebbe nata per via dei rumori che ci sarebbero nel locale di Simone Rugiati ma la dinamica dei fatti, visto che i vicini erano nella loro casa, risulta ancora poco comprensibile.

Le prime parole di Simone Rugiati

Lo chef ha affidato la sua versione dei fatti a Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato il racconto di Simone Rugiati nella sua news letter. Le prime parole dello chef sono state: “Sono dispiaciuto. Questa cosa mi rovina, mi fa sembrare, uno di quelli che vanno in giro per milano col machete, ma non è così“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.