A Pomeriggio Cinque la storia di Tania uccisa a Palermo da un pirata della strada commuove tutti
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 19 maggio 2015 la storia di Tania la ragazza travolta e uccisa da un pirata della strada mentre andava a lavoro. Il suo fidanzato l'ha vestita da sposa il giorno del suo funerale
Aveva solo 30 anni, stava attraversando la strada mentre andava al lavoro in un call center. E’ stata investita da un uomo che non aveva la patente, ritirata già in passato e che probabilmente era anche drogato. La storia di Tania ha commosso tutti e se n’è parlato anche nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi. A ricordarla quella che doveva essere la sua testimone di nozze: Tania e il suo fidanzato stavano risparmiando per il matrimonio che era stato fissato per il 24 settembre, e una collega di lavoro che racconta di come il destino a volte sia davvero strano. 
L’uomo che ha spezzato la vita di Tania non ha avuto neppure il coraggio di avvicinarsi a lei. Tania era sull’asfalto, in una pozza di sangue sotto lo sguardo incredulo delle colleghe che dalle finestre assistevano a un fatto che non avrebbero mai voluto vedere. E chiedono giustizia per Tania ma non solo. Da mesi chiedevano anche che ci fosse un semaforo nei pressi di un attraversamento che a detta di tutti era ed è pericolosissimo. Chiedono che la morte di Tania serva almeno per questo, per fare in modo che non succedano altre tragedie. La commozione in studio è davvero tanta, anche la conduttrice con la voce rotta dall’emozione non riesce a trattenere le lacrime.