Le dichiarazioni shock dell’avvocato Taormina: “stanno per arrestare Andrea Sempio”
L'avvocato Taormina lancia un appello ad Andrea Sempio: vada in procura e racconti la sua versione dei fatti prima di essere arrestato
Stanno facendo molto scalpore le dichiarazioni dell’avvocato Taormina che ha affidato ai suoi social una sorta di sfogo appello sul caso di cronaca nera più discusso di questi ultimi mesi. Parliamo ovviamente dell’omicidio di Chiara Poggi e non è la prima volta che Taormina si esprime sulla vicenda tanto che in molti, dieci giorni fa, avevano persino pensato che potesse essere lui il nuovo avvocato di Andrea Sempio.
Taormina ha smentito quelle voci e oggi lancia anche un appello all’indagato. Lo invita a presentarsi in procura perchè sta per succedere qualcosa che cambierà per sempre la sua vita.
Le parole di Taormina su Andrea Sempio
“Qualcuno dica a Sempio di andare in Procura coi suoi ottimi avvocati a rendere interrogatorio. Stanno per arrestarlo perché questi magistrati stanno dentro a tunnel per le condotte investigative patologiche che hanno computo e stanno compiendo,annunciando colpi di teatro in continuazione rivelatisi ogni volta delle autentiche patacche” ha scritto Taormina sui social.
E poi un duro attacco a chi sta conducendo questa indagine: “Ora non sanno più che fare e per placare l’opinione pubblica e per coprire le loro anomale operazioni , potrebbero,come spesso accade tentare la strada dell’arresto che è molto attesa dalla parte sanguinaria dell’opinione pubblica e salvarsi anche da possibili responsabilità che a Nordio sono state già sollecitate.“
L’appello dell’avvocato Taormina prosegue con queste parole: “Sempio vada in Procura e dica il vero e cioè che si è fatto un falso alibi perché non ne poteva più di stare sotto processo da innocente e non da assassino e che per la stessa ragione avrebbe corrotto Venditti o molto più plausibilmente ha dato i soldi agli avvocati che gli hanno fatto credere che li dovevano dare a Venditti.“
Secondo Taormina Andrea Sempio saprebbe che cosa è accaduto la mattina in cui Chiara Poggi è stata uccisa: “Ai magistrati dica che quella mattina stava a casa con Chiara e Stasi ha fatto irruzione perché sapeva del tradimento di Chiara e quindi intenzionalmente andò lì ed esplosero la rabbia e la gelosia che gli fecero assassinare Chiara davanti a Sempio o appena Sempio se ne uscì come vide entrare Stasi. Faccia presto,Sempio,perché altrimenti la prossima settimana non la finisce in libertà. A proposito,si tratta di un mio sogno lovatiano. O no ?“.