Attualità Italiana

Manuela Bianchi e le domande sull’incesto: “schifata”

Manuela Bianchi per la prima volta in tv parla della domanda fatta dai legali di Dassilva sulla relazione incestuosa con suo fratello Loris

manuela bianchi relazione con loris quarto grado

Nella puntata di Quarto Grado in onda il 14 novembre 2025, Manuela Bianchi ha risposto ad alcune delle domande di Gianluigi Nuzzi; in particolare, riflettori accesi su una questione di cui tanto si sta parlando in queste ore. Nessuno si aspettava infatti che i difensori di Louis Dassilva, arrivassero a chiedere al cognato di Manuela Bianchi se ha mai sospettato che sua cognata e Loris avessero un rapporto particolare, parlando di relazione incestuosa. E proprio di questo si parla nello studio di Rete 4, con Manuela protagonista.

I giornalisti del programma di Nuzzi hanno provato a leggere i famosi verbali, tra le intercettazioni che svelerebbero alcune frasi che hanno portato gli avvocati di Dassilva a porre questa domanda. In particolare, si legge una frase. I due fratelli sono in macchina insieme e passano vicino a un posto in cui Manuela Bianchi e Dassilva si incontravano. I due scherzano e la Bianchi dice che una volta ha detto al suo amante che sarebbe andata anche a vivere in quella roulotte. Loris Bianchi quindi le dice

La risposta di Manuela Bianchi a Quarto Grado

Una registrazione di tre mesi dopo l’omicidio, siamo a gennaio. I fratelli Bianchi scherzano, Loris mette in guardia sua sorella: “se ti vengono in mente strane cose che sei mezza brilla io non sono Luois“. Lei risponde: “non potrei sbagliarmi, sei troppo chiaro”.

Manuela Bianchi dunque, per la prima volta, commenta quanto accaduto nello studio di Quarto Grado, in attesa che lunedì parlino poi proprio Loris e Giuliano Saponi.

Il conduttore di Quarto Grado ha iniziato a chiedere se c’è anche una fiammella verso Dassilva, ma Manuela ha preferito non rispondere. Sulle parole di Giacomo che l’ha definita invece una manipolatrice. “Io ho saputo che queste parole sono state dette prima di andare in aula, a poche ore dalla morte di Pierina, forse ha detto queste cose in un momento troppo doloroso ” ha detto Manuela Bianchi.

Sul rapporto con Loris, ha spiegato: “l’incidente di mio marito ci ha avvicinati tantissimo, io ero sconvolta da quello che era successo a Giuliano e lui stava divorziando. Loris mi è stato molto vicino”.

E sulla domanda dell’incesto: “siamo rimasti tutti schifati e penso che anche il giudice abbia pensato la stessa cosa, dopo di che, ne parlavo oggi con il dottor Barzan, che mi diceva come mi sentivo , adesso questa cosa mi fa sorridere perchè mi sembra l’ennesima volta in cui un gatto cerca di andare sui vetri e le unghie stridono. Se non è una cosa deve essere un’altra purchè non si focalizzi sul tema centrale ossia il trovare chi ha ucciso Pierina. Si lavora solo di fantasia“.

Manuela Bianchi ribadisce di non aver avuto mai nessun dubbio su Loris, sul fatto che potesse avere un qualche legame con la morte di Pierina Paganelli. “E’ stato sempre con me, non ho mai sospettato” ha detto la donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.