Roberta Bruzzone in tv: “temo per la mia vita”
Ospite di Ore 14 sera la dottoressa Roberta Bruzzone ha spiegato di sentirsi in pericolo: ha ricevuto delle precise minacce di morte
Lo aveva annunciato già nella puntata di Ore 14 nel pomeriggio di ieri Milo Infante ma in prime time, durante Ore 14 sera, ha spiegato che sta succedendo qualcosa di poco piacevole nei confronti della dottoressa Roberta Bruzzone. La criminologa, in collegamento, ha spiegato che da mesi le cose sono cambiate e che inizia a temere il peggio. Mentre la Bruzzone parlava, lo studio del programma è cambiato, i toni si sono fatti diversi. Milo Infante ha spiegato: “ ci siamo sentiti pochi giorni fa, mi ha detto di essere arrivata a temere per la mia vita”.
La dottoressa Bruzzone ha confermato tutto. Parla di una campagna di odio contro di lei che va avanti ormai da mesi.
Roberta Bruzzone in tv: “temo per la mia vita”
“Io ho individuato un gruppo di soggetti che in maniera stabile agiscono come una associazione a delinquere finalizzata ad atti persecutori. Queste persone creano contenuti al solo scopo di aizzare le persone contro di me. E purtroppo tutto questo funziona perchè negli ultimi giorni ho ricevuto delle minacce di morte, io sto per sporgere una denuncia contro queste persone che hanno un nome e un cognome” ha detto Roberta Bruzzone.
“Le minacce sono state esplicite annunciano come vogliono farmi del male, annunciano che mi aspetteranno davanti allo studio della Rai, indicazioni precise, ho dovuto correre ai ripari. Sono stata contattata dai Carabinieri di Roma e si sono detti preoccupati per la mia persona, stiamo cercando di identificare le persone che mi hanno fatto la minaccia più seria. Sono stata contattata perchè hanno letto on line quello che stava succedendo. Questo è l’esito di una campagna persecutoria portata avanti da persone precise, aizzano gente che ha delle problematiche mentali vere” ha detto Roberta Bruzzone.
“Quando i Carabinieri ti chiamano e ti dicono che stanno monitorando devo dire che non è un buon segno” ha detto Milo Infante parlando di quello che è successo a Roberta Bruzzone.
“Queste persone hanno costruito un sodalizio pubblico, ogni santo giorno mi dedicano attenzioni malevole ma adesso è chiaro che ci sia una associazione, io ne ho già denunciati alcuni, quello che sta accadendo è grave” ha detto la dottoressa Roberta Bruzzone.