Attualità Italiana

Stefano de Martino in questura dopo la rapina. Lo hanno minacciato: “ti sparo”

Momento non facile per Stefano de Martini, ci mancava anche il furto dell'orologio. La rivista Oggi racconta qualche dettaglio in più

stefano de martino in questura foto su oggi

Stefano De Martino non sta vivendo un periodo semplice. Dopo la diffusione del discusso video intimo con Caroline Tronelli, il conduttore di Affari Tuoi è finito di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, stavolta per un fatto decisamente spiacevole: una rapina a Milano. La notizia è stata rilanciata dal settimanale Oggi, che ha titolato senza mezzi termini: “De Martino, il momento è nero”.

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo, il 35enne ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato derubato del suo prezioso orologio, dal valore di oltre 40.000 euro, con il cosiddetto trucchetto dello specchietto. >>>> Stefano De Martino vittima dei ladri con il trucco dello specchietto: gli hanno strappato l’orologio

Stefano de Martino in questura dopo la rapina

La dinamica è ormai tristemente nota a Milano: due uomini in scooter hanno colpito intenzionalmente lo specchietto del suv Mercedes di De Martino, nei pressi della zona Bocconi. Quando il conduttore si è sporto per rimetterlo a posto, un complice lo ha sorpreso, strappandogli l’orologio dal polso.

Stefano De Martino avrebbe tentato di reagire, ma a quel punto il malvivente lo avrebbe minacciato con parole nette: Lasciami o ti sparo”. Comprensibilmente scosso e arrabbiato, il conduttore si è recato subito in questura per sporgere denuncia. Le immagini pubblicate da Oggi lo mostrano all’ingresso della polizia, accolto da un funzionario in borghese che lo ha accompagnato all’interno. Dopo circa un’ora di permanenza, Stefano De Martino è tornato a casa, nel suo appartamento in zona Sempione.

Per Stefano de Martino un periodo complicato tra amore e carriera

La rapina non è l’unica ombra che aleggia in questo momento sulla vita di Stefano De Martino. Sul fronte sentimentale, la relazione con la giovane Caroline Tronelli, 22 anni, sembrava andare a gonfie vele, ma di recente la coppia è stata paparazzata durante una lite in un ristorante romano nel quartiere Prati. Secondo indiscrezioni, la discussione potrebbe avere avuto a che fare con la ex moglie di Stefano, Belén Rodriguez.

Sul piano professionale, le cose non sono meno complesse. Dopo essere stato presentato come la nuova stella della Rai e addirittura definito da qualcuno “l’erede di Pippo Baudo”, De Martino si trova a fare i conti con la concorrenza. Affari Tuoi, che lo scorso anno aveva ottenuto ascolti record battendo Striscia la Notizia, oggi deve vedersela con il ritorno della Ruota della Fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui su Canale 5. I numeri restano solidi, ma non così brillanti come dodici mesi fa.

Nonostante le difficoltà, Stefano De Martino continua a mostrarsi sorridente e positivo, sia in tv che sui social. Bello, amato dal pubblico e sostenuto dalla sua nuova compagna, il conduttore dimostra di avere ancora tutte le carte in regola per superare questo momento difficile.

Il furto, la pressione mediatica e le sfide professionali sono ostacoli significativi, ma Stefano De Martino sembra deciso a non farsi abbattere. Preferisce però non parlare e non rilasciare nessun genere di intervista, il poco che ha da dire lo dice nel suo programma o sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.