Programmi TV

Barbara d’Urso a Ballando ma diserta gli altri programmi Rai, per ora

Chi si aspettava di vedere Barbara d'Urso nei programmi Rai si sbagliava: la conduttrice scende in pista a Ballando e si concede pochissimo

barbara d'urso ballando

Chi si aspettava di vederla seduta al tavolo di Alberto Matano a chiacchierare con gli altri opinionisti nel programma di Rai 1 o seduta sul divano di Caterina Balivo si sbagliava. Barbara d’Urso si concede molto poco. La vediamo sulla pista di Ballando con le stelle, ancora molto ermetica anche con i giurati e poi molto sui social, suoi suoi canali da sempre tanto attivi. I suoi compagni di viaggio, gli altri concorrenti di Ballando con le stelle, la descrivono come una donna molto simpatica e amichevole, e ci crediamo, peccato però che al momento si stia concedendo poco al pubblico. Forse perchè non è questo il modo in cui pensava di tornare in tv?

Più volte Barbara d’Urso, parlando della decisione di Mediaset di non rinnovare la conduzione del suo Pomeriggio 5, ha detto che una delle cose che più le aveva fatto male, era stato il mancato saluto con il pubblico. Lo stesso che oggi la segue a Ballando con le stelle e che in parte, ma solo in parte, ha ritrovato la conduttrice padrona di casa in quel di Mediaset. Insomma se ci si aspettava di vederla commentare insieme a Pasquale La Rocca e Rossella Erra tra una clip e l’altra, la presunta storia d’amore…Bhè si è preso un bel granchio.

Barbara d’Urso diserta i programmi Rai

Visto l’andazzo che sta prendendo la Domenica IN di Mara Venier, forse forse, la d’Urso potrebbe fare un regalo alla conduttrice, rilasciando magari la famosa intervista in cui dopo due anni e più, racconta quello che davvero ha provato e che davvero è successo con il suo addio a Mediaset. Sono anni che Barbara d’Urso dice di essere pronta a parlare ma poi non lo fa mai. Non si sta sbottonando neppure con i giudici di Ballando con le stelle e anche in quel caso, chi si aspettava una lite continua tra lei e Selvaggia Lucarelli, sarà rimasto parecchio deluso.

Per il momento, Barbara d’Urso non si mostra, parla poco e lavora tanto perchè a quanto pare, vuole dimostrare sulla pista di Ballando con le stelle il suo lavoro. In attesa magari chissà della chiamata di un dirigente Rai pronto ad affidarle un programma per la prossima stagione televisiva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.